annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Reclamo Formale a Tim per Modem ed altro

Highlighted
Cyborg

Reclamo Formale a Tim per Modem ed altro

Buongiorno,

Vorrei presentare il mio problema. Ho iscritto un contratto con Tim nel marzo 2018 per Fibra Ottica con la famosa opzione del Modem in acquisto a 3,90 € al mese per 48 rate. Ad Agosto mi son trasferita in un'altra abitazione dove arriva solo Adsl e visto il pessimo servizio che sapevo mi avrebbero dato ho chiesto solo un trasloco di linea visto che hanno più volte insistito sul fare un nuovo contratto che terminerebbe tra 4 mesi.

Il mese scorso mi è arrivata una fattura con le restanti rate del modem da pagare ( circa 30 rate per 150€ di fattura).

Ho chiamato subito e scusandosi han detto mi avrebbero restituito i soldi ( come no).

Questo mese altra sorpresa, mi arriva la fattura con scritto Rata Modem 1/48. è cominciata da capo la rateizzazione del Modem!!!!!!!!! Chiamando mi dicono mille versioni diverse " abbiamo sbagliato" , " ha iscritto un nuovo contraytto". Insomma mi stanno raggirando. Vorrei presentare un reclamo formale in primis per avere TUTTO il risarcimento del Modem che non potevano Vendermi secondo la delibera AGCOM e poi per interrompere il nuovo contratto che sembra abbiano stipulato per conto loro chiedento ulteriore rimborso delle fatture. 

 

C'è qualcuno che può spiegarmi come fare un reclamo senza tralasciare nulla?  Così se non funzionasse potrei rivolgermi ad AGCOM.

 

Grazie

Grazie 

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Reclamo Formale a Tim per Modem ed altro

Ciao, come prima cosa credo tu debba mandare una pec/fax/raccomandata a tim per segnalare il disservizio.

https://www.tim.it/carta-dei-servizi

 

In particolare:

https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/carta-dei-servizi-i-nostri-impegn...

 

 

Per Agcom, trovi cmq tutte le info e i passaggi qui:

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

 

?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
92
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
60
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
43
Esploratore di Pianeti I livello
41

Utenti online