annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Quale tipo di telefono fisso occorre per parlare sulla linea fissa?

Baby robot

Quale tipo di telefono fisso occorre per parlare sulla linea fissa?

Ciao, sono una nuova cliente Tim da circa un mese. Ho servizio Super ADSL e sto usando internet (lento ma senza problemi).

finalmwnte ho collegato il cavo del telefono al modem, ma non va. Non riesco nè a chiamare nè a ricevere. Il telefono è quello che ho sempre usato nella casa precedente, prima del trasloco.

per parlare di linea fissa Tim occorre qualche tipo di apparecchio telefonico specifico?

grazie!

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Quale tipo di telefono fisso occorre per parlare sulla linea fissa?

@francesca1234 

Se hai una linea ADSL devi collegare il telefono tramite il filtro ADSL al cavo telefonico, il telefono non va collegato al modem. Buona serata

Io ho il telefono portatile nn credo ke serva un telefono specifico prova a kiedere ad un operatore probabilmente essendo ke hai da poco attaccato il modem le chiamate ancora si devono stabilire vedi loro kosa ti dicono
Matilde Ferri

@francesca1234  ha scritto:

Ciao, sono una nuova cliente Tim da circa un mese. Ho servizio Super ADSL e sto usando internet (lento ma senza problemi).

finalmwnte ho collegato il cavo del telefono al modem, ma non va. Non riesco nè a chiamare nè a ricevere. Il telefono è quello che ho sempre usato nella casa precedente, prima del trasloco.

per parlare di linea fissa Tim occorre qualche tipo di apparecchio telefonico specifico?

grazie!

ciao x quanto ne so adsl 7 mega ha il filtro in cui in una porta colleghi modem e nellaltra il telefono (sul filtro inserito nella linea vi e scritto modem e telefono. sie hai una linea 20 megabit potrebbe essere che al posto del modem ti installano un reuter..a quel punto se non funziona linea telefonica potrebbe essere un problema di tim. il telefono x quanto mi riguarda e uguale x una o per laltra linea. ad esempio sirio sirio 187 nmi dei telefoni.ciao fai sapere

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
166
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103