annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Pulsante WIFI modem TIM HUB

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Pulsante WIFI modem TIM HUB

Ho il nuovo modem TIM HUB nero /grigio, se schiaccio il tastino WIFI noto che lo stesso non si disattiva. Occorre fare qualche configurazione particolare o è disabilitato?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Pulsante WIFI modem TIM HUB

Problema risolto nel mio caso! Il pulsante WiFi sul modem HUB va tenuto premuto per 4/5 secondi al fine di abilitare o disabilitare il segnale. Premendo il tasto troppo in fretta o troppo a lungo non va.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

riprovo ma a questo punto devi avere un cronometro. Mi sa che sia un problema di firmware allora

16 RISPOSTE 16
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

@lukeskywalker73ha scritto:

Ho il nuovo modem TIM HUB nero /grigio, se schiaccio il tastino WIFI noto che lo stesso non si disattiva. Occorre fare qualche configurazione particolare o è disabilitato?

Ciao, guarda bene questa pagina dell'assistenza TIM sulla gestione della rete WiFi su TIM HUB, credo possa aiutarti!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Si quello si ma da tasto esterno non va . a volte non puoi collegarti e fai prima con il tasto

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Si quello si ma da tasto esterno non va . a volte non puoi collegarti e fai prima con il tasto

Se il tasto non funziona mi verrebbe da dire che è un problema di hardware, puoi far verificare se funziona corretamente?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta Iperconnesso

Penso di si ieri ho provato a spegnere e non si disattiva neanche se lo martelli 😛

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno a tutti, a me è stata configurata la Fibra ieri e sul modem TIM HUB riscontro il medesimo problema con il tasto superiore per l'accensione/spegnimento del WiFi. Il sistema non risponde alla pressione, che sembra ok (il click si percepisce distintamente). Dipende da alcune impostazioni? Sei riuscito a risolvere il problema @lukeskywalker73?

Antonio.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

NO PER ORA NON HO RISOLTO , HO FATTO UNA PROVA CON ALTRO MODEM E NULLA . 

@Antonio79ha scritto:

Buongiorno a tutti, a me è stata configurata la Fibra ieri e sul modem TIM HUB riscontro il medesimo problema con il tasto superiore per l'accensione/spegnimento del WiFi. Il sistema non risponde alla pressione, che sembra ok (il click si percepisce distintamente). Dipende da alcune impostazioni? Sei riuscito a risolvere il problema @lukeskywalker73?

Antonio.

Highlighted
Astronauta I livello

Problema risolto nel mio caso! Il pulsante WiFi sul modem HUB va tenuto premuto per 4/5 secondi al fine di abilitare o disabilitare il segnale. Premendo il tasto troppo in fretta o troppo a lungo non va.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

riprovo ma a questo punto devi avere un cronometro. Mi sa che sia un problema di firmware allora

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie Antonio79. Hai risolto anche a me il problema. 4/5 secondi, non di più, non di meno e funziona. Pensavo fosse guasto.

Highlighted
Cyborg

Grazie, anch’ io ho pensato fosse difettoso il modem. Certo che potrebbero pure scriverlo nel libretto delle istruzioni.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

SI IN EFFETTI SERVIREBBE ALMENO SCRIVERLO

Highlighted
Astronauta I livello

Bastano anche tre secondi.Smiley_felice

Highlighted
Astronauta I livello

A me sembra comunque anacronistico che si debba accendere e spegnere il WiFi tenendo premuto l'apposito tasto per un tempo sufficientemente lungo (4-5 secondi, ma magari "non troppo lungo"...). Mi permeto di sperare in un prossimo aggiornamento software che permetta di usare quel tasto facendo tesoro della "esperienza comune" che oggigiorno chiunque sia adulto ha avuto modo di fare in situazioni analoghe. Anche perché a me il box va bene, molto bene, ed il difetto in oggetto mi risulta per questo stesso motivo incomprensibile,  

Un fisico bestiale...
Highlighted
Cyborg

non e per niente risolto...a volte funzione le poche...ma la maggior parte degli altri tentativi no.Spero nel nuovo upgrade del firmware.
ciao
Highlighted
Cyborg

la miglior risposta di tutta la discussione.Grazie😀
Highlighted
Cyborg

Non e che (Funziona davvero) a volte funziona a volte no..poi si mettono di traverso i 3/4 secondi e diventa un'agonia!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
87
Pilota dello Shuttle III livello
58
Comandante spaziale III livello
57
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13