annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Proposte e Suggerimenti per Modem TIM

Highlighted
Astronauta Iperconnesso
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Proposte e Suggerimenti per Modem TIM

Tutto bello ciò che dici, ma Tim non è aperta sotto questo punto di vista e non comprende il valore che la "community" è in grado di fornire.

Ho perso non so quanto tempo per trovare un canale di ascolto che non fosse la normale assistenza e sono riuscito ad arrivare al responsabile dei dispositivi consumer, al quale inviai un bug report con documentazione dettagliata sulle problematiche dei modem fibra, dal primo modello fino al Tim Hub. Quanto è stato risolto di quei bug? Forse il 10% di quanto segnalato.

Quante volte ho suggerito, per risolvere il mancato funzionamento del server di stampa del Tim Hub, di prendere il codice utilizzato nel Technicolor TG789vac v2? Perché non seguono il consiglio? Non gli interessa risolvere? Non sono in grado? Non lo so.

So soltanto che, come sostieni anche tu, potrebbero far tesoro dei contributi dell'utenza.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso
Astronauta Iperconnesso

Aggiungo inoltre che, se a queste discussioni non partecipano dei tecnici Tim, restano fini a sé stesse e servono a ben poco. 😕

Highlighted
Astronauta II livello

Mi associo al tuo post che condivido.

Anch'io fatico a comprendere come -con modifiche relativamente semplici- non venga migliorato il TIM HUB che andiamo a pagare almeno 5 volte il suo valore di mercato...

Purtroppo non ho fatto in tempo a disdire il TIM HUB (ero via per lavoro)....ed ora "me lo faccio andare bene". Ma avendo provato recentemente un Fritz!, faccio fatica a comprendere come si possa commercializzare in qeusto modo il TIMHUB!

Se hai suggerimenti per poterlo modificare...inizio a guardarmi attorno...tanto il timhub è mio...me lo sto pagando..

Smiley_felice

Highlighted
Astronauta Iperconnesso
Astronauta Iperconnesso

Possibilità di modding ce ne sono. Ti ho inviato un mp.

Highlighted
Astronauta I livello

Concordo aggiornamento del DLNA per poter vedere i contenuti multimediali organizzati nelle rispettive cartelle!!! ora come server DLNA fa pena...qualcuno è riuscito a migliorare questo aspetto???

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao. Questo è possibile...Andando nelle impostazioni della rete wireless del TIMHUB (Wireless\Wireless Control), puoi regolare quando il WIFI deve essere attivo o quando deve essere spento...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
38
Comandante spaziale III livello
27
Esploratore di Pianeti III livello
14