annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi connessione ad APP store Apple

Cyborg

Da stamattina, sotto copertura wifi del modem fibra TIM, non riesco a connettermi con iPhone, iPad e macbook ad APP Store della apple per controllare e scaricare eventuali aggiornamenti. Se invece utilizzo la connessione dati cellulare dell'iphone, riesco ad accedere senza problemi. Sembra quasi che il modem Fibra non riesca a connettersi a tale indirizzo web di Apple...

7 RISPOSTE 7
Astronauta I livello

Rif.: Problemi connessione ad APP store Apple

Anche a me sta succedendo la stessa cosa. Ho inoltre verificato che, utilizzando il 4G del cellulare, non ho problemi ad utilizzare i vari servizi Apple (iTunes Store, Apple Music, ecc.)

Highlighted
Astronauta I livello

prova a riavviare il modem, ed eventualmente ricomponi la pass

TmT
Cyborg

Anche a me da venerdi sera non funziona.

non riesco a vedere film su itunes da apple tv e neanche accedere ad apple store su iphone ed ipad.

ho provato anche a riavviare router ma niente da fare, il problema persiste.

facendo tethering da rete cellulare, tutto funziona correttamente.

Baby robot

Confermo neanche io riesco ad accedere ad AppStore sotto Wi-Fi del modem fibra TIM. Se accendo la vpn sempre sotto lo stesso Wi-Fi tutto funziona regolarmente. 

Astronauta I livello

Sembra che la cosa sia ora risolta. Per il futuro, sarebbe utile avvisare i clienti in caso di problemi al servizio (sempre che la colpa sia di TIM e non di Apple)
Cyborg

Ho praticamente da ieri lo stesso e identico problema descritto sopra, non riesco a connettermi all'apple store attraverso modem WiFi Tim ma solo attraverso la connessione dati del telefono, ho già provato a disinstallare e reinstallare i programmi sui vari dispositivi, nonché a riavviare il modem, ma pare sia un problema esclusivamente di rete..
Astronauta I livello

Ciao,

da ieri non si riesce ad accedere ad apple store da iphone, sotto rete tim. Non funziona nenache google maps, "connessione assente". Il segnale 4g è pieno e tutto il resto funziona così come le altre app di navigazione. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
76
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
29