annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema strano di connessione adsl

RISOLTO
Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Problema strano di connessione adsl

Avendo contratto Tim connect gold e fatta attivazione vengo collegato con una navigazione a 10 mega,il tecnico mi informa che potrei navigare più velocemente .Chiamo il 187 assistenza tecnica che dicendomi che avrei diritto di avere una 20 mega mi fa l upgrade,ma questo avviene solo sul router che mi si i 20 mega,anzi qualcosa in più, ma il caso strano e che non ho nessun riscontro con l aumento di velocità che è rimasto a 9,30 mega come prima,non si riesce a risolvere la questione .
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
TIM crew

Rif.: Problema strano di connessione adsl

Se stai dicendo che l'allineamento ADSL downstream che rilevi sul modem è circa 20Mbps ma poi facendo uno speedtest rilevi <10Mbps, allora:

1) riavvia il modem e riprova

2) altrimenti richiama il 187 e chiedi di verificare la configurazione della linea sul router di terminazione in TIM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
TIM crew

Se stai dicendo che l'allineamento ADSL downstream che rilevi sul modem è circa 20Mbps ma poi facendo uno speedtest rilevi <10Mbps, allora:

1) riavvia il modem e riprova

2) altrimenti richiama il 187 e chiedi di verificare la configurazione della linea sul router di terminazione in TIM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Re: Problema strano di connessione adsl

Ciao @liuk60,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Highlighted
Astronauta II livello

Ho un problema...il mio iPhone non trova la mia nuova rete adsl Tim...come faccio?

Luca79

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
18
Community Manager