Qualcuno ha risolto in uno di questi vari modi:
1) staccare e riattaccare la spina dall'elettricità
2) aggiornamento firmware. Di norma avviene in automatico ma senza internet ovviamente non va. Intanto va verificato se il firmware è l'ultimo aggiornato controllando nelle impostazioni della TV e confrontando sul sito del produttore. Se va aggiornato scarichi dal sito il fw, lo metti in una chiavetta USB e lo installi nella TV (sul sito del produttore dovrebbero esserci le istruzioni passo passo)
3) cambiare i DNS nella tv (dovrebbe essere piu' o meno così: impostazioni >rete>impostaz IP>server DNS>manualmente>prova a mettere quelli di Google: 8.8.8.8 (anche per i DNS sul manuale della TV o sul sito dovrebbero esserci le istruzioni)
4) reset della TV. NB: però così ritorna alle impostazioni di fabbrica e vanno rimesse tutte le impostazioni personali.
C'è anche chi ha fatto il reset della TV e anche del router.
Vedi qui: https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/Problema-connessione-Smart-TV/m-p/15740