Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buonasera, da questa mattina non riesco più a collegare la Smart TV (Panasonic VIERA 40AS640) ad internet, più precisamente, mi collego al router ma non ricevo risposta dal server. Questo problema non si era mai verificato. Ho provato varie combinazioni di configurazione, tramite wireless, LAN, ho persino provato a ripristinare la TV ai dati di fabbrica. Escludo che sia un problema della TV considerato che riesco a collegarmi utilizzando l'hotspot dello smartphone. Sapete darmi delucidazioni?
Anche a me la stessa cosa. Risolvete immediatamente per cortesia!
mentre si presentava questo problema potevate navigare con altri dispositivi?
se si allora era un problema di un server al quale si vuole connettere la tv...
RAgazzi anche io stesso problema con tv Lg modello 2018! ha funzionato tutto per mesi ma adesso non c'e' modo di fargli vedere internet alla tv! il mio e uno Tim Smart Plus!
cmq come se nulla fosse oggi va tutto dopo aver resettato tv e router grazie MammaTim di farci fare sempre ottime esperienze.
Ciao @ruggerpelloni,
come prima cosa ti consiglio di verificare se è un problema di linea, prova a vedere se gli altri dispositivi connessi funzionano, se ti rendi conto che è così allara il problema è della tv e quindi ti conviene rivolgerti direttamente all'assistenza Samsug.
Salve. Da quando ho timhub tutto funziona tranne la mia Smart tv che ha perso il collegamento ad internet. È un panasonic Viera.
Ho provato di tutto ... ma niente. Per verificare se è un problema della scheda di rete della tv he magari si è danneggiata cosa devo fare?
avete consigli in generale ?
Hai verificato se il tuo TV rileva il segnale wi-fi del modem nelle impostazioni di connessione?, per capire meglio il problema. Ciao
Ciao, stesso problema con medesimo Viera verificato anche a me proprio ora. Leggendo i commenti precedenti potrebbe essere legato a qualche malfunzionamento esterno.
Buongiorno a tutti.. Se ho un problema di connessione al server da smart TV cosa devo fare?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010