annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema connessione Ps4 Tim Hub fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Problema connessione Ps4 Tim Hub fibra

2 giorni fa circa mi é arrivata la fibra ottica con Tim hub ho notato che su ps4 dopo circa un po di tempo che gioco si disconnette circa per qualche secondo o addirittura minuti ho notato che su altri dispositivi funziona tutto bene come posso risolvere grazie?
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problema connessione Ps4 Tim Hub fibra

@Matteo60  ha scritto:
2 giorni fa circa mi é arrivata la fibra ottica con Tim hub ho notato che su ps4 dopo circa un po di tempo che gioco si disconnette circa per qualche secondo o addirittura minuti ho notato che su altri dispositivi funziona tutto bene come posso risolvere grazie?

se usi la ps4 col wifi prova una connessione con la rete ethernet collegando ps direttamente al modem con il cavo lan.cosi vedi se e un problema di linea internet o di wifi

Highlighted
Astronauta I livello

Il problema é anche che la play é situata abbastanza distante dal modem e per ora non posso far questa prova
Esploratore di Pianeti III livello

ciao  @Matteo60  hai provato a quardare le varie discussioni che ci sono nella community relative alla ps4? https://community.tim.it/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=false&fil...

Magari trovi qualche soluzione che fa al caso tuo.

Come prima cosa prova magari a sdoppiare le reti wifi e a collegarti sulla 2.4Ghz è più stabile se la console è distante

?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello
57
Comandante spaziale II livello
56
Esploratore di Pianeti I livello