annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema PS4 con Tim Hub

RISOLTO
Astronauta II livello

Problema PS4 con Tim Hub

Salve a tutti! Sono disperato perché, da quando ho attivato la fibra, da 3 settimane, non riesco più a giocare online con la mia PS4... In pratica ogni 10 minuti mi butta fuori da qualsiasi party. Non so più che fare... Ho provato a settare di tutto sul modem! Abilitare il DMZ, aprire le porte per la PS4, impostare un ip statico, ma nulla... Uso un collegamento wi-fi, perché con cavo sarebbe un po' difficile far passare senza creare impicci. Vi prego aiutatemi, perché non so più che fare.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Problema PS4 con Tim Hub

Ciao, dal pannello di controllo del tuo Tim Hub, vai su Wireless e poi seleziona a sinistra il tuo access point 5G e poi verifica che sia su OFF105F7137-1DA6-462F-9952-EE65A7276ACF.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Astronauta II livello

Connetti la Ps4 solo con Wi-Fi 2.5 e disattiva l’altro. Poi assegna un ip statico. Dovresti risolvere il problema.

Astronauta II livello

Come si fa esattamente? Perché non sono molto pratico con queste cose ahahah... Ho fatto tutti quei passaggi, solo perché ero con un mio amico che ne capisce un po' di queste cose, ma non è riuscito a risolvere il problema.
Astronauta II livello

Ciao, dal pannello di controllo del tuo Tim Hub, vai su Wireless e poi seleziona a sinistra il tuo access point 5G e poi verifica che sia su OFF105F7137-1DA6-462F-9952-EE65A7276ACF.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Grazie!! Adesso vediamo come va, e ti farò sapere 😉
Highlighted
Astronauta I livello

Problema tim hub con ps4

Salve a tutti
Possiedo un modem tim hub, e teoricamente avrei la 7 mega, anche se effettivi ne avrei 3.6, il che sembra poco ma a me va più che bene, sia per la navigazione che per giocare online, dato che raramente mi lagga.
Il problema è che in alcuni giochi non riesco proprio ad entrare, ad esempio su Call of Duty, sta lì a caricare e mi dà errore di connessione.
Con i modem che ho avuto in passato non avevo alcun tipo di problema, ma ormai è da mesi che non trovo una soluzione.
Cosa devo fare?
Tag (3)
Baby robot

ps4 pro continue disconnessione modem tim hub

salve a tutti ho un problema con il mio modem tim hub non risco a farlo funzionare con la ps4 pro nuovo modello in pratica si connette e si dosconette continuamente non so piu che fare mi potete aiutare?ho provato anche il modem smart e con quello funziona benissimo ma la connessione non va come dovrebbe andare su quello!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
91
Comandante spaziale III livello
31
TIM crew
29
25