annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Porta WAN modem Sercomm

Danyele1982
Astronauta I livello

Porta WAN modem Sercomm

Ciao! Ho problemi a far funzionare la porta WAN del modem Sercom. Dopo l'aggiornamento al firmware 2.1....qualcosa...è stata abilitata la funzione nella sezione della connessione internet per poter utilizzare la connessione pppoe (che dovrebbe essere il modem interno del Sercom) o una connessione esterna, in particolare riporta DHCP o IP STATICo. Credo queste due selezioni siano riferite a eventuale banda internet che il modem dovrebbe poter ricevere sulla sua porta WAN.

Alla fine della fiera...questa benedetta porta WAN del Sercom è utilizzabile o no??

2 RISPOSTE 2
Danyele1982
Astronauta I livello

Rif.: Porta WAN modem Sercomm

Ciao! Ho aggiornato il firmware del modem Sercom alla versione 2.1 e dopo l'aggiornamento non riesco più a veder su tutti i dispositivi (tv, smartphone o decoder) sia Netflix che Infinity. Sembra come se ci fosse qualche porta bloccata..vi è capitato qualcosa del genere?? Con altro modem ovviamente funziona tutto, quindi l'anomalia è sul Sercom...ma comincio a brancolare nel buio..qualche dritta??

Grazie!

Rose_mary
Community crew

Rif.: Porta WAN modem Sercomm

Ciao @Danyele1982

da quello che so la porta Wan viene utilizzata per collegarci la porta ottica per fornire servizio ftth.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
92
Esploratore di Pianeti I livello
59
Esploratore di Pianeti III livello
41
Pilota dello Shuttle II livello
35
Esploratore di Pianeti III livello
20