annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuovo Modem Router TIM HUB

Astronauta I livello

Nuovo Modem Router TIM HUB

Ciao a tutti,

Avrei bisogno un'info su come leggere da remoto una chiavetta  inserita nella porta usb del nuovo hub per fibra della tim.

Sono impazzito una giornata ma niente da fare.

Grazie

Marcoleo71
12 RISPOSTE 12
Astronauta I livello

Rif.: Nuovo Modem Router TIM HUB

stesso problema, Io non sono riuscito nemmeno ad accedere alla chiavetta dalla LAN interna.
Comandante spaziale I livello

Marcoleo71 ha scritto:

Ciao a tutti,

Avrei bisogno un'info su come leggere da remoto una chiavetta  inserita nella porta usb del nuovo hub per fibra della tim.

Sono impazzito una giornata ma niente da fare.

Grazie

Ciao,

che chiavetta hai provato? Quale modello, con quale capacità e con quale tipo di formattazione?

Il tuo problema è che non riesci a condividere i contenuti(mediaserver) o non accedi proprio alla chiavetta?

gigi1938 ha scritto:
stesso problema, Io non sono riuscito nemmeno ad accedere alla chiavetta dalla LAN interna.

Ciao gigi1938,

che errore ricevi quando tenti di accedere con la chiavetta?

Astronauta I livello

Non riesco a condividere i contenuti(mediaserver). Vorrei registrare dei video prodotti da una IP Cam che ho in LAN e poter visionare gli stessi da remoto.
Astronauta I livello

Il problema che collegando la chiavetta la vedo nei settaggi del router ma se cerco di accedere da remoto mentre con il mio vecchio router ttechicolor vedevo i contenuti della chiavetta tramite l'utilizzo di filezilla, ora da fuori casa non c'è verso di collegarmi.

Inoltre non riesco a vedere il contenuto della stessa nemmeo da dentro casa pur essendo allacciato alla rete wifi direttamente, la chiavetta è una 64gb formattata con ntsf e il router me la propone come disponile, ma non ha nessun settaggio interno per gestirla, ne a livello di formattazione ne di contenuti.

Marcoleo71

Ciao Marcoleo71,

per visualizzare il contenuto della pennetta prova ad inserire nel campo risorse di rete \\Modemtim oppure \\192.168.1.1

Astronauta I livello

Ciao Volpe 83
Quello il mio pc lo ha già inserito di suo, credo che il problema sia legato al firmware dell'hub in questione.
Oltretutto smanettando ho trovato anche un baco nel software, in quanto avendolo riavviato per le varie prove, se va via la corrente il router resetta la password da Administrator Robot sorriso e al cosa non è da poco.
Credo che questo hub sia davvero un vero cifone.
Speriamo in qualche aggiornamento futuro.
Comunque per il problema di connessione remota la sola cosa che mi lascia speranza sta nel fatto che passando attraverso dyndns.iy almeno mi dice collegato in attesa di benvenuto.
Altra cosa che ho notato è che tra le periferiche che posso selezionare per aprire la porta di comunicazione esterna, mi fa selezionare tutto tranne appunto la usb, quindi siamo da capo a undici.
Vedremo se riesco forza di smanettare a risolverlo in qualche modo, è davvero un peccato avere 200 mega di line in down load e 26 in up e non riuscire a lavorare sull' hub da fuori casa.

Volpe83 ha scritto:

Ciao Marcoleo71,

per visualizzare il contenuto della pennetta prova ad inserire nel campo risorse di rete \\Modemtim oppure \\192.168.1.1

Marcoleo71
Astronauta I livello

il problema sta proprio nel TIM HUB

Astronauta I livello

Sia il mio TIM HUB che quelli di 3 miei amici stesso problema, speriamo un aggiornamento firmware per sbloccare le porte usb che proprio non funzionano, ho provato di tutto e dopo 2 mesi di tentativi mi sono arreso. Ho risolto collegando un mio vecchio modem/router in parallelo al TIM HUB e sfruttando le usb delle porte del D-LINK riesco a condividere con tutti gli apparati. Però è assurdo che un modem che tra l'altro dobbiamo pagare a rate abbia inconvenienti di questo tipo e la Tim secondo me sa del problema, dato che molti lamentano il problema, ma fa finta di niente.

Highlighted
Astronauta III livello

Confermo che le porte USB del TIM HUB non funzionano correttamente. Inoltre ho verificato che esistono problemi con il server di stampa al quale non si riesce ad accedere con computer Mac OSX. Speriamo che sistemino con il prossimo firmware.

Astronauta I livello

Salve a tuttti,

Il mio modem ha versione SW  AGTHP_1.1.0.

Sapete dirmi se è l'ultima rilasciata?

@gigi1938  ha scritto:

Salve a tuttti,

Il mio modem ha versione SW  AGTHP_1.1.0.

Sapete dirmi se è l'ultima rilasciata?

Si, si tratta dell'ultima in esercizio. Ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2747
1386
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370