annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non escono i tecnici...

Astronauta I livello

Non escono i tecnici...

Salve, mi rendo conto che la situazione è difficile per tutti, ma come lo è per i tecnici lo è anche per chi deve lavorare o studiare da casa. Mio padre deve lavorare e io assistere alle videolezioni, ma non escono i tecnici per attivare la linea!!!!!! Come posso sollecitare ciò ad un tecnico??? Grazie in anticipo 

1 RISPOSTA 1
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Non escono i tecnici...

@LucaLigo 

In teoria (dico in teoria perchè non è detto che funzioni e con TIM spesso teoria e pratica non coincidono) per fissare l' appuntamento col tecnico si potrebbe anche usare direttamente il servizio sul sito.
I passaggi sono questi:

1) bisogna aver indicato nella richiesta un numero di cellulare per ricevere comunicazioni

2) sul cellulare arriva un SMS da TIM che dice di scegliere sul sito la data e l’ora per l’appuntamento e viene fornito il link per il sito: Appuntamento.tim.it (N.B.si accede solo se si ha un ordinativo in corso)
3) quel link è attivo da lunedì a venerdì 24h su 24h, sabato h 8-20, domenica h 8-17.
Resta attivo fino a quando viene fissato l’ appuntamento o scadono i 3 giorni utili per fissarlo.
4) In quella pagina si sceglie la data e l’orario per l’appuntamento.

5) c’è anche una sezione FAQ per capire in cosa consiste l’intervento tecnico

Se la procedura sul sito non va a buon fine, (sempre in teoria) l’appuntamento avviene tramite contatto telefonico con una chiamata da TIM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Moderatore
6
Comandante spaziale III livello
6
Esploratore di Pianeti I livello
6
Guardiano della Galassia II livello
6