annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

NUOVO MODEM TIM HUB

Highlighted
Astronauta I livello

NUOVO MODEM TIM HUB

Il 16 Gennaio ho cambiato modem, ora ho il TIM HUB FIBRA, questo pomeriggio sono andato a stampare dei documenti e non risultava nessun collegamento wireless con la stampante, avendo tutto un impianto canalizzato di fili, questa è sempre stata collegata in questa maniera, disinstallando e installando nuovamente il programma, quasi al termine mi appare questa scritta....... "Problema: Sul router wireless potrebbe essere attivo un filtro per l'indirizzo MAC. Soluzione: Se sul router è abilitato il filtro per l'indirizzo MAC, è necessario disabilitarlo. Se lo si vuole mantenere abilitato, prima di continuare si deve aggiungere l'indirizzo MAC della stampante (indicato sopra) alla lista dei dispositivi autorizzati per il router wireless". Ma non ho trovato una soluzione, sapete darmi un consiglio a riguardo... Grazie

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: NUOVO MODEM TIM HUB

Screenshot_2019-01-19-19-51-55.png

Entra nella pagina del router tramite 192.168.1.1 dalla barra URL del browser, in seguito vai bella sezione wireless, abilità le opzioni avanzate e scorrendo in basso, guardando la foto in allegato, cambia l'opzione da blacklist a whitelist e scrivi l'indirizzo Mac della tua stampante. Dovrebbe funzionare cosi... Fammi sapsre.

Spero di aver aiutato.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
17
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Pilota dello Shuttle I livello