annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem ricevuto, decoder no

Highlighted
Astronauta I livello

Modem ricevuto, decoder no

Ho ricevuto il modem ieri ma il decoder no, però mi avevano offerto un decoder con mille canali. E volevo cambiare la ricarica in un altro numero se è possibbile.

4 RISPOSTE 4
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Modem ricevuto, decoder no

Il decoder dovrebbe essere quello per timvision, dovrebbe arrivarti un sms che ti informa della spedizione.

Comandante spaziale II livello

Suby ha scritto:

Ho ricevuto il modem ieri ma il decoder no, però mi avevano offerto un decoder con mille canali. E volevo cambiare la ricarica in un altro numero se è possibbile.

Ciao Suby,

potresti darci più informazioni? Perché TIM ti spedisce modem e decoder? Hai sottoscritto un contratto? Se sì, quale? Per quanto riguarda la ricarica... anche qui non riesco a capire la tua richiesta, sorry ma così è difficile provare a darti una mano Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Nel contratto mi avevano detto che oltre al modem mi avrebbero inviato il decoder, via posta. Ma ho ricevuto solo il modem. Per quanto riguarda la ricarica, volevo chiedere se mi manderete una nuova sim col mio numero, perchè ho una vecchia sim, visto che nell'offerta della tim c'erano mille minuti + due giga.

Comandante spaziale I livello

Ciao Suby,

per la tua richiesta della Sim ti conviene contattare direttamente il 119. QUi siamo una community di utenti, quindi non penso che qualcuno ti possa inviare delle sim! Robot sorriso

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2773
1391
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
365