annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem non ricevuto da 1 anno

Baby robot

Modem non ricevuto da 1 anno

Buonasera,
Ho attivato una linea Tim business per la mia azienda, a novembre dello scorso anno, con noleggio del modem incluso.

Tralasciando l attivazione della linea che ha richiesto circa 2 mesi, nonostante la mia azienda si trovi in una nuova zona industriale, in un capoluogo di provincia, il problema è che a distanza di 1 anno, non abbiamo mai ricevuto il modem che stiamo pagando in ogni fattura...
Ho chiamato il servizio clienti un centinaio di volte e ho scritto anche una Pec, richiedendo il rimborso dei canoni modem pagati e la consegna dello stesso, ma mi è stato risposto che secondo la Tim non vi sono gli estremi per rimborsare alcunché e che dobbiamo attendere il modem.
Ormai dopo 1 anno dubito che riceverò mai nulla e sono tentato di andare per vie legali con un avvocato..
Cosa altro posso fare?
Grazie
Gabriele
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Moderatore

Rif.: Modem non ricevuto da 1 anno

Ciao @Tecnoco,

grazie per il tuo primo messaggio nella Community WE TIM. Purtroppo devo informarti che la Community è stata pensata al momento solo per gli utenti consumer e non per l'area business. Ti invito a contattare il servizio clienti di riferimento per cercare di risolvere la tua problematica. 

Grazie per la collaborazione! 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
79
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
57