annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem libero: ma chi ha una vecchia offerta deve continuare a pagarlo?

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Modem libero: ma chi ha una vecchia offerta deve continuare a pagarlo?

Salve ragazzi, io ho l'offerta tim smart casa attivata a fine 2017 e mi mancano ancora una ventina di mesi alla fine del pagamento del modem, l'operatrice al telefono mi ha detto che ora che attivo la nuova offerta (tim super mega), la rata di pagamento del modem della vecchia offerta mi verrà passata alla nuova offerta perchè dovrò pagarlo obbligatoriamente fino alla fine dei mesi. Qualcuno che mi può confermare questa cosa? I vecchi utenti sono costretti a pagare fino alla fine dei 48 mesi il modem? E come mai? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Modem libero: ma chi ha una vecchia offerta deve continuare a pagarlo?

ciao... si confermo.

Ai tempi hai sottoscritto, come molti di noi, un contratto di acquisto di un modem... che poi fosse a rate poco importa, lo devi pagare.

In alternativa puoi comunque chiedere di saldare tutte le rate mancanti in un'unica soluzione... ma rimane  comunque il fatto che il modem lo paghi Smiley contento

?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti I livello

ciao... si confermo.

Ai tempi hai sottoscritto, come molti di noi, un contratto di acquisto di un modem... che poi fosse a rate poco importa, lo devi pagare.

In alternativa puoi comunque chiedere di saldare tutte le rate mancanti in un'unica soluzione... ma rimane  comunque il fatto che il modem lo paghi Smiley contento

?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Pilota dello Shuttle III livello

@Niito  ha scritto:

Salve ragazzi, io ho l'offerta tim smart casa attivata a fine 2017 e mi mancano ancora una ventina di mesi alla fine del pagamento del modem, l'operatrice al telefono mi ha detto che ora che attivo la nuova offerta (tim super mega), la rata di pagamento del modem della vecchia offerta mi verrà passata alla nuova offerta perchè dovrò pagarlo obbligatoriamente fino alla fine dei mesi. Qualcuno che mi può confermare questa cosa? I vecchi utenti sono costretti a pagare fino alla fine dei 48 mesi il modem? E come mai? Grazie

confermo quanto detto da @mfor73 va pagato sino allultima rata. non solo i vecchi clienti.. anche i nuovi se rateatizzano devono pagare tutto...chiamasi "fidelizzazione"

Moderatore

Re: Modem libero: ma chi ha una vecchia offerta deve continuare a pagarlo?

Ciao @Niito

se una risposta ti è stata particolarmente di aiuto assegna una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente. 

Grazie e buona navigazione in We TIM. 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
Pilota dello Shuttle III livello
71
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
48