annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem fibra Technicolor nero.

Astronauta II livello

Modem fibra Technicolor nero.

Buongiorno. Ho installato il modem Tecnicolor nero che mi hanno spedito e mi sembra funzioni bene. Avrei la necessità di spegnere la Wifi di notte per riaccenderla di giorno. Per fare questo, utilizzo l'apposito tasto sul modem. Mi sono accorto che per spegnere o riaccendere la Wifi devo sempre tenerlo premuto per alcuni secondi, oppure a volte tenerlo premuto fino a quando la Wifi si spegne oppure altre volte devo fare vari tentativi prima di riuscire nell'operazione. Il manuale scaricato dal vostro sito, parla genericamente soltanto di utilizzare il tasto preposto premendolo. Esiste una procedura precisa per questo genere di funzione? Non ho ancora ben capito come fare e a volte sono in difficoltà. Mi sono accorto che il manuale ufficiale si riferisce al modem smart plus Tecnicolor bianco che ha la disposizione tasto on/off Wifi a destra invece che a sinistra come su quello installato. Ci sono differenze? Ho provato anche a programmare la funzione con l'"accesso controllato" selezionando l'ora di spegnimento/accensione della Wifi, ma non è successo nulla. Potete darmi qualche informazione precisa?n
Grazie.
Enzo.
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Modem fibra Technicolor nero.

Ciao Enzo,

da quanto ne so io non c'è differenza tra i due modem.

Hai provato a vedere la gestione wi-fi sul sito tim.it

In alternativa puoi contattare il servizio SOS PC (a pagamento) per un intervento tecnico al 800 767 767 .

Tag (2)
Astronauta II livello

Perchè dovrebbe chiamare un servizio a pagamento per un dispositivo fornito dal provider per il quale non esiste una manualistica adatta?

Comandante spaziale II livello

E' una scelta che se vuole può fare ma non è di certo obbligato. Il mio vuole essere una delle tante ipotesi utili per la risoluzione del suo problema!

TIM crew

Il modem Fibra non va mai spento
Astronauta II livello

Sono passato a FIBRA da poco più di una settimana, e solo grazie a te ieri ho scoperto di avere questo tasto sul router (ho quello bianco).

Per spegnere il WIFI tengo premuto qualche secondo il pulsante finchè le spie sul wifi (2.4 e 5) non si spengono, mentre per riaccenderlo basta premerlo e rilasciarlo subito.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
115
94
TIM crew
31
29
Comandante spaziale III livello
27