annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem Tim hub + , obbligo di acquisto

Baby robot

Modem Tim hub + , obbligo di acquisto

Buongiorno volevo un aiuto perché nonostante ho letto le varie discussioni risalgono a 2-3 anni fa e non so come comportarmi.

ho sottoscritto a settembre TIM SUPER fibra con relativo Tim box non richiesto a 0€ l’ho ricevuto lo stesso.

mi veniva garantito dall operatore Tim , FTTH visto che avevo quella con Vodafone e non l’avrei tolta per nessun motivo, la sorpresa è stata solo dopo l’installazione da parte del tecnico che non ho supervisionato ogni secondo visto che stavo facendo altro (errore mio) mi trovo fibra al cabinet.

al 187 mi è stato detto che avevo accettato di non avere i 14 giorni di recesso , scritto nella mail di riepilogo della mia sottoscrizione, senza spiegarmi in che modo l’ho negata o “accettata” visto che è di default la possibilità di ripensamento/recesso in 14 giorni (correggetemi se sbaglio) 

ho tenuto ormai da qualche mese Tim con mia insoddisfazione , mi ero informato per le eventuali spese di cancellazione (penali) in fase di sottoscrizione , e mi è stato detto che era da pagare il contributo di attivazione dalla cifra di 35€ se non erro e basta , senza parlare di rate del modem.

ad oggi volendo fare una migrazione,  chiamando il 187  per assicurarmi delle spese di cancellazione invece mi viene detto che il mio contratto non prevede la possibilità del recesso del modem e che devo pagare le restanti 46 rate da 5€ più invio ecc.

È più di una settimana che smanetto nel web per capire come muovermi e non so proprio come uscirne.. vale il discorso dell  AGCOM 348 in questo caso? 

scusate la prolissità ringrazio chi saprà aiutarmi anche solo in parte .

1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: Modem Tim hub + , obbligo di acquisto

Ciao

se fai una ricerca in community scopri alcuni thread significativi sul tema, ti suggerisco di scrivere lì e vedere se gli altri utenti possono darti un consiglio!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Moderatore
7
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta II livello
6
Esploratore di Pianeti I livello
6