annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem Tim Hub funziona ma internet non è disponibile

Highlighted
Cyborg

Modem Tim Hub funziona ma internet non è disponibile

Buonasera, dopo aver semplicemente spento e riacceso il router tutti i led si accendono, trovo il wifi ma non risulta essere disponibile internet con nessun dispositivo (PC, telefoni, playstation ecc..). Ho provato a fare un pò tutto quello che ho letto nei vari forum ma non ho risolto nulla. Ho aperto diverse segnalazioni alla Telecom ma non rilevano nulla e parlare con un operatore dell'assistenza tecnica sembra essere impossibile.
Avendo un Tim Hub nuovo ho anche provato a sostituire quello più vecchio ma la situazione è rimasta invariata.
Avete consigli? Possibilmente scritti in linguaggio comprensibile da chi non è esperto di informatica😁
Grazie mille!
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: Modem Tim Hub funziona ma internet non è disponibile

Ciao @ChiaraT94,

devi insistere e richiedere assistenza contattando il 187.2 o attraverso i canali social di TIM (Facebook / Twitter)!

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Modem Tim Hub funziona ma internet non è disponibile

Prima operazione collegarsi al router con un pc portatile utilizzando un cavo lan disabilitando la connessione Wi-Fi sul Pc, se comunque non si naviga,  spegnere il Router e tenerlo spento contattare il 187 e aprire un guasto, quando si viene contattati dal tecnico che si sta recando a casa accendere il Router.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2746
Comandante spaziale I livello
1386
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356