annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem TIM HUB Technicolor AGHP

Highlighted
Astronauta I livello

Modem TIM HUB Technicolor AGHP

Ciao a tutti,

da quando mi hanno installato questo modem, ho il seguente probelma. Spesso nel tab "dispositivi connessi" mi riporta il numero esatto di prodotti collegati all'HUB, ma se entro per vedere l'elenco dei dispositivi mi dice che è vuoto. Ovviamente tutti sembrano funzionare correttamente, ma non è possibile che non vengano identificati. E' successo anche a Voi ? Inoltre, io ho installato il firmware AGTHP_1.1.0, l'avete anche Voi ? C'è qulcosa di più recente? Grazie

Lorenzo
Tag (2)
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Baby robot

Rif.: Modem TIM HUB Technicolor AGHP

io ho la stessa versione, e sono curioso di sapere se e come si può aggiornare senza passare per il 187. raramente succede anche a me di vedere il numero dei dispositivi collegati, ma non riuscire ad entrare poi per visionare la lista. Non so se dipenda dalla qualità della linea, ho avuto dei problemi recentemente

Highlighted
Baby robot

Fornitore del prodotto
Technicolor
Nome prodotto
AGEVO
Versione Software
AGTEF_1.1.0

ciao io ho questo modem e lo stesso problema.....
Highlighted
Baby robot

Ma cose della TIM. Mi sono accorto proprio oggi di avere lo stesso problema e credo di confermare che il citato problema è avvenuto con l'aggiornamento del firmware alla versione 1.1.0

Highlighted
Comandante spaziale II livello

@LorenzoRha scritto:

Ciao a tutti,

da quando mi hanno installato questo modem, ho il seguente probelma. Spesso nel tab "dispositivi connessi" mi riporta il numero esatto di prodotti collegati all'HUB, ma se entro per vedere l'elenco dei dispositivi mi dice che è vuoto. Ovviamente tutti sembrano funzionare correttamente, ma non è possibile che non vengano identificati. E' successo anche a Voi ? Inoltre, io ho installato il firmware AGTHP_1.1.0, l'avete anche Voi ? C'è qulcosa di più recente? Grazie

Ciao, riscontri il problema dopo l'aggiornamento firmware oppure lo riscontravi anche prima? Inoltre si verifica sempre la problematica oppure qualche volta riesci a visualizzare la dicitura dei dispositivi connessi?

Highlighted
Baby robot

Problema generale con la Release AGTHP_1.1.0. Spero risolvano! 

Dispositivi connessi ma schermata vuota! 

Highlighted
Baby robot

Stesso identico problema. Schermata home di riepilogo con X device nel tab, ci entro e non elenca assolutamente niente. Un bug estremamente penalizzante, mi serve sapere la lista delle periferiche per assegnare ai mac address un IP fisso in LAN. Prima non l'aveva mai fatto: qualcosa deve essere cambiato nel router ultimamente!

Highlighted
Astronauta II livello

Ma ho la vaga impressione che questo modem dia problemi. Io non riesco a vedere l'allineamento modem come spiegato nella guida. Ho attivo fibra 1000. allego fotoSenza titolo 3.jpgSenza titolo 4.jpg

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, ora sembra funzionare. Diciamo che è un problema "random"

Lorenzo
Highlighted
Astronauta II livello

ciao , io invece ho avuto un problema diverso ..durante l'aggiornamento alla versione 1.2.0 il modem  (TIM HUB  DGA4132 )ha perso la connessione e ora non c'è piu modo di entrare nella configurazione con    192.168.1.1   .....ho aperto segnalazione al 187 e midicono che il problema e nella cabina ....io pero non sono convinto perche anche se fosse nella cabina ,io nel modem  dovrei accedere senza problemi , che poi non abbia io accesso alla rete lo potrei capire  ma al mio modem ci dovrei arrivare . ora il modem si accende con spia arancione lampeggiante  che poi diventa fissa poi si spegne e  ricomincia da capo ( spia arancione fissa = AVVIO MODEM CON SELFTEST)  poi nessun altro led acceso forum.PNG............cosi da venerdi sera ........ho provato il reset ......non succede nulla .......

qualche idea per risolvere ????

ciao e buona giornata 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
34
Guardiano della Galassia I livello
29
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20