annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modem Hub+ led rosso e linea voce assente

Angie4
Astronauta I livello

Modem Hub+ led rosso e linea voce assente

Ho aperto due segnalazioni perché, dopo un ammanco di corrente, risulta spento il led della linea voce e il led Power è rosso.

Nella prima segnalazione di ieri mi è stato detto che sapevano che nella mia zona c'erano dei problemi e che a breve sarebbero stati risolti. Mi è stato chiesto di lasciare il mio numero di cellulare che mi avrebbero avvertito quando il problema sarebbe stato risolto. Non ho ricevuto nessun messaggio, il problema non è risolto e dall'app la segnalazione risulta chiusa.

Oggi ho aperto un'ulteriore segnalazione e questa volta l'operatore mi ha detto di accedere al modem, di fare il backup e poi resettarlo, però non riesco ad accedere al sito del modem né con l'app e neppure con il pc usando il mio cell come hotspot.

Non sono molto esperta, qualcuno mi può aiutare? Grazie

3 RISPOSTE 3
Pinella960
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Modem Hub+ led rosso e linea voce assente

@Angie4 che modem hai? Di regola, i modem presentano un tasto reset al loro retro. Ti basta accendere il modem, aspettare che si allinei e poi con uno stecchino premere circa 10 secondi il tasto reset. A quel punto il modem si autoconfigura alle impostazioni di fabbrica.

Il backup puoi farlo prima del reset, ma nel tuo caso se non riesci ad accedere al pannello di controllo del modem è impossibile.

Angie4
Astronauta I livello

Grazie per la risposta. Ho proprio usato il tasto reset del modem e per fortuna ha ripreso a funzionare. Ora farò il backup delle impostazioni. 

Pinella960
Pilota dello Shuttle II livello

@Angie4 bene così. Un caro saluto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
223
Esploratore di Pianeti I livello
157
Esploratore di Pianeti I livello
65