annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

MODEM LTE 4G PLUS ALCATEL Y900NB

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

MODEM LTE 4G PLUS ALCATEL Y900NB

Salve a tutti,

ho avuto dei problemi con il modem 4G wi-fi Portatile Alcatel Y900NB;

ogni volta che spegnevo il Modem la spia blu della connessione 3G rimaneva costantemente accesa dovevo per forza aprire la cover del vano batteria e toglierla per non avere dei problemi con la batteria in modo da non rovinarsi.

Portato la prima volta in assistenza presso un centro Tim della mia zona il prodotto rientrato dopo 3 settimane mi dicono che il problema viene risolto secondo loro dicendomi che il software del prodotto doveva essere aggiornato, tempo massimo due giorni? Udite bene gente il problema si ripresenta quando spengo il Modem la spia del 3G rimane accesa sempre senza mai spegnersi al tal punto che apro la cover del vano batterie ed eseguo la solita prassi staccando la batteria dal modem per non avere ulteriori problemi al Modem; Lo riporto per la seconda volta nel centro Tim della zona il che loro lo rimandano in garanzia tempo tre settimane il prodotto rientra dalla garanzia ancora una volta mi dicono che il problema viene risolto sempre secondo loro dicendomi che questa volta si trattava di un SERIO DANNO A LIVELLO HARDWARE; riporto a casa il prodotto e UDITE BENE GENTE, IL PROBLEMA SI RIPRESENTA, spia 3G che rimane sempre accesa anche ad apparecchio spento. Questa volta lo riporto in garanzia e mi assicurano che il PRODOTTO DOPO LA TERZA CHE VIENE PORTATO IN GARANZIA VIENE SOSTITUITO CON UN APPARECCHIO NUOVO, è TRASCORSO PIU DI UN MESE MA NON STO AVENDO PIU NOTIZIE DEL MODEM, NE HO DAVVERO BISOGNO PER ESIGENZE LAVORATIVE.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: MODEM LTE 4G PLUS ALCATEL Y900NB

La situazione attuale è che il modem deve ancora rientrare dalla garanzia; quindi non saprei se verrà sostituito o meno

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Ciao,

la situazione quindi ora qual è? Non hai il modem e te ne dovrebbero consegnare un altro nuovo?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

La situazione attuale è che il modem deve ancora rientrare dalla garanzia; quindi non saprei se verrà sostituito o meno

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
TIM crew