annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Luce Infoled rossa

Astronauta I livello

Luce Infoled rossa

Buonasera a tutti, da ieri sera la luce infoled del modem è rossa insieme a quella internet anche se la Luce dsl è verde.
Chiamando il 187 fanno dei reset ma mi fanno cambiare il modem collegato anche quello nuovo stesso problema. Chiamo ancora e resettano da centrale ma non risolve. Dicono forse dovrà uscire un tecnico qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie mille
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Luce Infoled rossa

La luce dsl,senza entrare in tecnicismi inutili,dovrebbè indicare che c'è comunicazione col dslam, cosa che invece non c'è tra il dslam e la sede OLT. Si richiede l'intervento del tecnico,ma non a casa del cliente. Cordialmente

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta I livello

Buonasera, grazie per la riposta quindi immagino che sia un problema a livello della centrale o del cabinet in strada immagino

Buona serata

Esatto molto probabilmente la piastra in centrale si è guastata
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta I livello

Spia infoled rossa

Ciao a tutti sul modem ho la spia infoled rossa accesa e tutte le altre Verdi e la connessione sembra che non abbia nessun tipo di problema . Cosa devo fare ?
Astronauta I livello

Led Info Rosso!!!

Ciao a tutti, ho la luce Info sempre rossa da questa mattina.
Ho notato che anche i vicini presentano lo stesso inconveniente.
Dato che il telefono anche non funziona, come posso fare a contattare la tim?
Eppure pago tim expert (obbligatorio)
Che dovrebbe garantirmi assistenza tecnica immediata h24.
Sto iniziando ad innervosirmi!!!
Baby robot

Rif.: Led Info Rosso!!!

BUONASERA, SONO DA GIORNI CHE HO NEL MONDEM ACCESA SPIA ROSSA SU INFOLED. CHIAMANDO IL 187 IN TIM MI DICONO CHE DA LORO CONTROLLI RISULTA TUTTO APPOSTO, SOLO CHE IL PROBLEMA DI LINEA TELEFONICA NON RISOLTO E SIAMO BLOCCATI IN FAMIGLIA. PARLANDO CON LA TIM CALL CENTER IN ROMANIA, CONTINUANO A DIRE CHE DA LORO CONTROLLI LA LINEA è REGOLARE E APPOSTO, SOLO DICO IO CHE STO COMINICANDO A PERDERE LA PAZIENZA. NON SO COME FARE SONO 3 GIORNI CHE STO FACENDO PROVE E SENZA AVERE RISCONTRO. UN SALUTO E BUONA SERATA. 

Astronauta I livello

Anche io ho lo stesso problema ma, a volte funziona a volte no, e le altre luci verdi lampeggiano
Pilota dello Shuttle II livello

@piergallini  ha scritto:

BUONASERA, SONO DA GIORNI CHE HO NEL MONDEM ACCESA SPIA ROSSA SU INFOLED. CHIAMANDO IL 187 IN TIM MI DICONO CHE DA LORO CONTROLLI RISULTA TUTTO APPOSTO, SOLO CHE IL PROBLEMA DI LINEA TELEFONICA NON RISOLTO E SIAMO BLOCCATI IN FAMIGLIA. PARLANDO CON LA TIM CALL CENTER IN ROMANIA, CONTINUANO A DIRE CHE DA LORO CONTROLLI LA LINEA è REGOLARE E APPOSTO, SOLO DICO IO CHE STO COMINICANDO A PERDERE LA PAZIENZA. NON SO COME FARE SONO 3 GIORNI CHE STO FACENDO PROVE E SENZA AVERE RISCONTRO. UN SALUTO E BUONA SERATA ciao  @piergallini 

se non lo hai gia fatto prova un bel resettone al mdm...auguri

TIM crew

@piergallini  ha scritto:

BUONASERA, SONO DA GIORNI CHE HO NEL MONDEM ACCESA SPIA ROSSA SU INFOLED. CHIAMANDO IL 187 IN TIM MI DICONO CHE DA LORO CONTROLLI RISULTA TUTTO APPOSTO, SOLO CHE IL PROBLEMA DI LINEA TELEFONICA NON RISOLTO E SIAMO BLOCCATI IN FAMIGLIA. PARLANDO CON LA TIM CALL CENTER IN ROMANIA, CONTINUANO A DIRE CHE DA LORO CONTROLLI LA LINEA è REGOLARE E APPOSTO, SOLO DICO IO CHE STO COMINICANDO A PERDERE LA PAZIENZA. NON SO COME FARE SONO 3 GIORNI CHE STO FACENDO PROVE E SENZA AVERE RISCONTRO. UN SALUTO E BUONA SERATA. 

Basta riavviare il modem

Baby robot

Io ho lo stesso problema ho richiesto l'assistenza tecnica al 187 per adsl e ho chiesto di essere contattata da un tecnico informatico
Pilota dello Shuttle II livello

@ATony66  ha scritto:
Io ho lo stesso problema ho richiesto l'assistenza tecnica al 187 per adsl e ho chiesto di essere contattata da un tecnico informatico

hai provato a fare un riavvio del modem

Unisciti alla Community

Le Star della Community

173
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew