annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Log del TIM HUB prima di fare un reset

RISOLTO
ElenaS2
Astronauta I livello

Log del TIM HUB prima di fare un reset

Salve, ho lo stesso problema che è stato segnalato in questa discussione (singolare che dall'app il modem si veda) anche l'assistenza 187 mi ha suggerito di fare il reset del TIM HUB per risolvere.

Visto che non vorrei trovarmi con impostazioni diverse da prima dato che mi trovo bene con tutto e visto che non saprei cosa ha inserito il tecnico (che all'epoca ha faticato un pò), vorrei provare a salvare/esportare in qualche modo tutte le impostazioni attuali. Via browser non si può, perchè appunto non vedo le opzioni della schermata admin.

Da app si esporta solo la configurazione wifi.

C'è qualcosa che si può fare da linea di comando, e nel caso che comandi dovrei dare? (sono una smanettona ma non fino al punto da sapere questi dettagli qua...)

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
santa48
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Log del TIM HUB prima di fare un reset

@ElenaS2  unica cosa se non funziona cole reset ,cioe spegni accendi, resta restart. cioe col tastino e modem carica config di default.da quel che so poi il modem carica tutta la configurazione in automatico. i parametri che poi utente cambia quelli no.non so che cosa abbia cambiato rispetto a cio che tecnico ha fatto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
santa48

nel tim hub dopo essersi connessi nella sezione gateway vi e una finestra con esporta. non sono sicuro provi a vedere che cosa viene salvato

ElenaS2
Astronauta I livello

Purtroppo vedo solo questo e anche cliccando sulle rotelline accanto a Gateway non succede nulla...

Cattura.JPG

santa48

@ElenaS2  unica cosa se non funziona cole reset ,cioe spegni accendi, resta restart. cioe col tastino e modem carica config di default.da quel che so poi il modem carica tutta la configurazione in automatico. i parametri che poi utente cambia quelli no.non so che cosa abbia cambiato rispetto a cio che tecnico ha fatto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Giulia_cp
Moderatore

Il thread appare risolto.
Chiudo qui, grazie a tutti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Astronauta Iperconnesso
14