annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Lettura VDSL Status Sercomm AGCOMBO

Highlighted
Astronauta I livello

Lettura VDSL Status Sercomm AGCOMBO

Salve Community di TIM,

Guardando un po' le impostazioni del mio Sercomm AGCOMBO per la Fibra in FTTC di TIM sono andato a curiosare nella sezione Status & Support -> VDSL Status

Ho notato questi valori, e non essendo proprio il massimo esperto in materia, volevo chiedervi se riscontrate qualche anomalia:

valori modem.png

In particolare sono andato a notare i maximum e current in upstream. Effettivamente facendo i vari speed test il mio upload si aggira sempre intorno ai 20-21 mbps, ma a detta dei valori dovrei avere un massimo di 38 mbps o è tutto normale? Se così fosse c'è un po' di differenza...

Per quanto riguarda gli altri valori come quelli del rumore ne capisco poco e niente, quindi chiedo a voi se trovate qualcosa di anomalo Smiley gioioso

Grazie in anticipo

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Lettura VDSL Status Sercomm AGCOMBO

@WalkingFroggy 

Dal mio punto di vista hai una linea ottima, i valori correnti di Up. e dow. saranno sempre inferiori ai valori teorici massimi della linea, i valori di snr sono nella norma vedo con piacere che non hai errori CRC. Saluti

Comandante spaziale II livello

Rif.: Lettura VDSL Status Sercomm AGCOMBO

@gerri57  ha scritto:

@WalkingFroggy 

Dal mio punto di vista hai una linea ottima, i valori correnti di Up. e dow. saranno sempre inferiori ai valori teorici massimi della linea, i valori di snr sono nella norma vedo con piacere che non hai errori CRC. Saluti

concordo con @gerri57 hai degli ottimi valori.la velocita in up e cosi xche se ricodrdo ben vi sonodei paletti cioe e limitata a 21mb

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
56
Esploratore di Pianeti I livello
48