annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

La connessione in wifi si interrompe piu volte al giorno

kallekorti
Astronauta Iperconnesso

La connessione in wifi si interrompe piu volte al giorno

Ciao,ho un modem Sercomm VDSL,quando sono collegato con ethernet tutto bene,quando stacco e uso wifi dopo un po cade connessione,faccio ripara errore e mi si dice che vi è stato problema con il punto di accesso o riconfigurato scheda wireless e riprende a funzionare,ma dopo un po cade ancora e cosi via.In protocollo internet TCP Ipv4 ho ottieni automaticamente indirizzo IP.Premetto Ho sia lo smartphone,il TV SONY BRAVIA e decoder MYSKY che si collegano allo stesso modem.Come faccio a risolvere il problema?A volte mi compare messaggio che ci sono due dispositivi con lo stesso IP.Grazie

Ho windows 7 professional

3 RISPOSTE 3
Carl_W
Astronauta III livello

Rif.: La connessione in wifi si interrompe piu volte al giorno

kallekorti ha scritto:

Ciao,ho un modem Sercomm VDSL,quando sono collegato con ethernet tutto bene,quando stacco e uso wifi dopo un po cade connessione,faccio ripara errore e mi si dice che vi è stato problema con il punto di accesso o riconfigurato scheda wireless e riprende a funzionare,ma dopo un po cade ancora e cosi via.In protocollo internet TCP Ipv4 ho ottieni automaticamente indirizzo IP.Premetto Ho sia lo smartphone,il TV SONY BRAVIA e decoder MYSKY che si collegano allo stesso modem.Come faccio a risolvere il problema?A volte mi compare messaggio che ci sono due dispositivi con lo stesso IP.Grazie

Ho windows 7 professional

Ciao kallekorti,

puoi provare a verificare se cambiando canali radio nella configurazione wifi riesci a risolvere il problema!

Fammi sapere se questo consiglio ti è stato utile Smiley_contento

kallekorti
Astronauta Iperconnesso

Grazie,come si fa?lo sapevo fare con modem alice vecchio,con questo no

Volpe83
Comandante spaziale II livello

Ciao,

per cambiale i canali radio vai su http://assistenzatecnica.tim.it. Clicca poi sulla voce internet e successivamente sotto la voce modem adsl e fibra clicca su smartmodem sercomm .Sulla parte destra della schermata clicca su gestione wifi successivamente in fondo alla pagina trovi come modificare il canale wifi.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
216
Esploratore di Pianeti I livello
152
64
54
Esploratore di Pianeti III livello
46