annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Internet staccato

Astronauta I livello

Internet staccato

Salve a tutti, ci tenevo ad avere un confronto con voi in merito ad una cosa insolita e triste che sta succedendo a me ultimamente; faccio segnalazione di linea lenta e da quando lo segnalo vengo privato del servizio interne, precisamente da quando è arrivato un messaggio da Tim in cui mi diceva di controllare se il problema fosse stato risolto. Da allora sono passati 4gg e siamo nel fine settimana ed io continuo a non godere del servizio internet. Potreste aiutarmi in ciò? Grazie
2 RISPOSTE 2
Astronauta II livello

Rif.: Internet staccato

Ciao fai segnalazione al 187 oppure via Facebook o Twitter da telefonino.
Devi tampinarli!
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Internet staccato

@diablo86  ha scritto:
Salve a tutti, ci tenevo ad avere un confronto con voi in merito ad una cosa insolita e triste che sta succedendo a me ultimamente; faccio segnalazione di linea lenta e da quando lo segnalo vengo privato del servizio interne, precisamente da quando è arrivato un messaggio da Tim in cui mi diceva di controllare se il problema fosse stato risolto. Da allora sono passati 4gg e siamo nel fine settimana ed io continuo a non godere del servizio internet. Potreste aiutarmi in ciò? Grazie

Forse hanno cambiato il profile della tua linea. È una vecchia ADSL? Controlla le impostazioni dell router.

Come sempre, devi segnalare queste cose al servizio clienti.

Vdei anche https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/carta-dei-servizi-i-nostri-impegn...

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11
Comandante spaziale I livello
10