annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Internet assente DISSERVIZIO DELLA TIM

Highlighted
Baby robot

Internet assente DISSERVIZIO DELLA TIM

Da un mese sono senza internet, dopo le prime segnalazioni un tecnico, a distanza mi ha risistemato il modem ma comenque non riuscivo a navigare, non si connetteva, e quando raramente mi connettevo, non c'era possibilità della navigazione in internet- Ho fatto piu di dieci segnalazioni e aperto più di 10 interventi: chi mi rispondeva che il problema era risolto, chi mi diceva che il problema era commerciale . Ho fatto un primo reclamo per il disservizio. Circa 10 giorni fa, ad una ennesima mia segnalazione, l'operatrice di turno mi ha detto che avevo una connessione lenta (per me cosa stranissima, perché ho sempre avuto un'ottima connessione, tant'é che non ho mai ceduto alle "lusinghe " degli altri operatori) e quindi avrei potuto mettere la fibra, per una connessione veloce e anche un notevole risparmio in bolletta. Chiarmante, la stessa operatrice , aveva detto che potevo farlo nella zona dove abito. Mi sono fidata. Ho preso appuntamento con il tecnico, a distanza di 10 gg, cioé oggi (non potevo prima visto che lavoro) il tecnico é venuto e mi ha detto che nel mio palazzo non c'é la fibra e non la posso mettere. Questo é. Ho fatto ancora reclamo. E abbandono TIM perché tutto questo é inaccettabile.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Internet assente DISSERVIZIO DELLA TIM

Prutoppo la sua segnalazione non mi stupisce, troppo spesso TIM pecca su assistenza alla clientela. Spero che il management sappia rimediare presto a queste inefficienze e sappia portare l'azienda allo splendore di una volta. Facciano gli operatori di tlc e non si occupino solo di finanza senza reali servizi alla clientela. 

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Astronauta II livello
9