annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra

Utente telecom da sempre, utilizzo la fibra di Tim; nella mia casa (non piccola) uso oltre il fisso due cordless che mi consentono di non correre da un punto all'altro della casa per rispondere alle chiamate. Ma ora nel cordless collegato alla linea 2 del modem ricevo solo chiamate del secondo numero per me inutile anzi fastidioso (per pubblicità non richiesta) e tutto va come se avessi un solo cordless (linea 1). Esiste un modo semplice per fare in modo di ricevere le chiamate nel mio vecchio numero anche dalla linea 2 come prima?

3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra

Fai prima a collegare entrambi i cordless alla stessa basetta. In questo modo una basetta non avrà più bisogno della linea del telefono e potrai metterla in un posto qualunque.

Generalmente la procedura è questa:

> sul cordless (da trasferire) vai in menu > impostazioni > registra portatile

> sulla base (a cui vuoi appaiare il cordless) tieni premuto il bottone 'cerca telefono' per 10 secondi

> il telefono ti chiederà un pin, inserisci 1234 oppure 0000 (non c'è un limite al numero di tentativi)

> voilà: entrambi i cordless sono appaiati alla stessa basetta (e potrai usarli anche da interfono)

Grazie per la rapidissima risposta! Ho fatto quanto detto e sembra che funzioni, anche se il cordless collegato alla basetta dell'altro, chissà perchè, non squilla alla chiamata. Comunque non importa....è troppo malandato, dovrò cambiarlo; una volta fatto rifarò il procedimento suggerito con due apparecchi, stavolta, in buono stato!

Grazie ancora e saluti

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Compra direttamente due cordless 'gemelli', costano poco di più ma sono compatibili al 100%. Poi il 'terzo avanzato'puoi aggiungerlo o meno. Io mi trovo molto bene coi panasonic.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
89
Pilota dello Shuttle III livello
60
Comandante spaziale III livello
56
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13