annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fibra FTTC e cordless dect

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Fibra FTTC e cordless dect

Buongiorno, qualcuno può consigliarmi un telefono cordless che abbia la segreteria telefonica integrata compatibile con l'ultimo modello di modem fornito con la fibra Telecom?

Grazie. 

4 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Fibra FTTC e cordless dect

nowhereman99 ha scritto:

Buongiorno, qualcuno può consigliarmi un telefono cordless che abbia la segreteria telefonica integrata compatibile con l'ultimo modello di modem fornito con la fibra Telecom?

Grazie. 

Ciao nowhereman99,

puoi specificare il modello di modem a cui fai riferimento?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Chiedo scusa mi sono espresso male. Al momento ho l'adsl e prossimamente passerò alla fibra. In questa prospettiva vorrei sapere quali cordless comprare perché il modello "duo" fornito da Tim non mi soddisfa. Al momento ho un cordless in standard dect della Siemens... Un po' datato. Ho letto sul web che i nuovi modem fibra di Tim non hanno più l'ingresso per i cordless "dect" e vorrei premunirmi...
.

I modem di ultima generazione non supportano la tecnologia dect

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Esploratore di Pianeti III livello

nowhereman99 ha scritto:
Chiedo scusa mi sono espresso male. Al momento ho l'adsl e prossimamente passerò alla fibra. In questa prospettiva vorrei sapere quali cordless comprare perché il modello "duo" fornito da Tim non mi soddisfa. Al momento ho un cordless in standard dect della Siemens... Un po' datato. Ho letto sul web che i nuovi modem fibra di Tim non hanno più l'ingresso per i cordless "dect" e vorrei premunirmi...
.

Giusto, i nuovi modem/router non supportano il dect.

Per l'acquisto di altri cordless puoi acquistare qualsiasi tipo tu voglia. Con il VoIP delle FTTx la modulazione/demodulazione avviene all'interno del modem, quindi puoi collegare qualsiasi apparecchio digitale.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2005
1115
Pilota dello Shuttle II livello
1032
340
229