annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

FRITZ!WLAN Repeater 1750E Malfunzionamento

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

FRITZ!WLAN Repeater 1750E Malfunzionamento

Ciao ho provato  a cercare nei topic aperti ma non ho trovato nulla, in caso annullate.

Allora io ho preso il  "FRITZ!WLAN Repeater 1750E" e funzionava correttamente poi da circa un mese a questa parte, facendo anche test di velocità, ho notato che non riesce a mandare la potenza necessaria e rende la mia connessione (dove prima prendevo anche 70mb) a circa 8/10 mb troppo bassa per utilizzare la amazon firestick mentre dove ho il modem principale ed il TIMBOX va tutto correttamente. Ho verificato con test e facendo anche l'hotspot con cellulare per capire se era problema di rete o ripetitore ma è proprio il ripetitore. Stò ultimando le ultime verifiche per arginare il problema ma, dato che l'oggetto non ha nemmeno un anno di acquisto, volvo capire come fare per sostituirlo (non ha preso botte o altro ed è rimasto esattamente nella stessa posizione da quando mi è arrivato a casa) essendo in garanzia di 2 anni.

Grazie mille

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: FRITZ!WLAN Repeater 1750E Malfunzionamento

Nessuno sa dirmi se devo rivolgermi direttamente al negozio o fare richiesta on line?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

chiama l'assistenza AVM che sono molto disponibili. chiamando il numero +39 06 893 860 25 da Lunedi a Venerdì dalle 11 alle 17

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Nessuno sa dirmi se devo rivolgermi direttamente al negozio o fare richiesta on line?

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Ciao @Ran_stellina85 

se l'hai acquistato in negozio devi rivolgerti al negozio altrimenti all'assistenza tecnica via 187 o via chat, app MyTIM, Facebook e Twitter!

Ciao

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

chiama l'assistenza AVM che sono molto disponibili. chiamando il numero +39 06 893 860 25 da Lunedi a Venerdì dalle 11 alle 17

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello