annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Dispositivi di rete

Highlighted
Astronauta I livello

Dispositivi di rete

Premetto che sono una principiante.  Windows 10 rileva fra i dispositivi della mia rete,oltre al Modem fornito da TIM ,  anche FITZ! BOX 7490 mediaserver (ho scoperto con AVIRA  ha  un indirizzo IP) . Non ho mai installato nessun altro modem se non quello che il tecnico della TIM mi ha portato all'atto del contratto.Qulacuno sa darmi una spiegazione? Ho chiesto alla assistenza tecnica  ma non hanno risposto. Grazie

10 RISPOSTE 10
Highlighted
TIM crew

Rif.: Dispositivi di rete

@elisacaldani  ha scritto:

Premetto che sono una principiante.  Windows 10 rileva fra i dispositivi della mia rete,oltre al Modem fornito da TIM ,  anche FITZ! BOX 7490 mediaserver (ho scoperto con AVIRA  ha  un indirizzo IP) . Non ho mai installato nessun altro modem se non quello che il tecnico della TIM mi ha portato all'atto del contratto.Qulacuno sa darmi una spiegazione? Ho chiesto alla assistenza tecnica  ma non hanno risposto. Grazie

O il tuo PC ha qualche problema serio... oppure nella tua rete qualcuno ha collegato un router AVM FRITZ!Box 7490 (se ha un indirizzo IP, prova ad aprire il browser sul suo indirizzo IP).

Highlighted
Astronauta I livello

Il  PC è nuovo. L'assistenza TIM non risponde. Ho provato a digitare L'indirizzo IP ma non mi consente di entrare, Cosa consigli? Grazie della risposta.

@enricogr  ha scritto:

O il tuo PC ha qualche problema serio... oppure nella tua rete qualcuno ha collegato un router AVM FRITZ!Box 7490 (se ha un indirizzo IP, prova ad aprire il browser sul suo indirizzo IP).

@enricogr  ha scritto:

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @elisacaldani