annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disdetta modem che non uso

Ilaria231
Astronauta I livello

Disdetta modem che non uso

Salve, da qualche anno mi trovo nella bolletta il pagamento del modem tim rateizzato. Il modem che sto pagando non lo uso nemmeno, vi spiego perché; qualche anno fa ho attivato la fibra in casa, ho fatto richiesta tramite la pagina Facebook per attivare la fibra a 200mb ma l’operatore mi ha obbligato a fare una procedura davvero complicata per l’attivazione. È venuto il tecnico con il modem bianco ed ha attivato la fibra (ma fino a 100mb), una settimana dopo l’attivazione della linea il corriere mi consegna un secondo modem nero compatibile con i 200mb. 

Parlo con un operatore e mi spiega che il modem nero compatibile con i 200mb è in comodato d uso mentre quello bianco è rateizzato al mese. Quindi quello che sto usando attualmente è quello nero che è in comodato d uso. Avevo chiesto la disdetta del modem bianco e mi hanno risposto con un secco “no, non è possibile”. Ora a distanza di mesi vorrei sapere se è possibile disdire il pagamento del modem bianco, chiederne il rimborso e spedirlo al centro tim. 

1 RISPOSTA 1
democane
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Disdetta modem che non uso

Ciao io lo fatto ed è possibile e un calvario ma si può fare lo fatto tramite operatore su twitter buona fortuna 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
23