annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Differenze Tim Hub 2017 vs 2019

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Differenze Tim Hub 2017 vs 2019

Ciao a Tutti .. dato che mi è stato offerto il router in oggetto .. da un amico passato a fastweb .. vorrei capire se si riesce a definire se è un 2017 o un 2019 .. eventualmente senza metterlo in linea .. anche se comunque penso di guadagnare .. sulla gestione Wifi .. visto che ora ho lo Smart Modem Plus .. se invece ritenete che non avrei incrementi di copertura Wifi .. mi tengo il mio che funziona bene .. Grazie in anticipo a chi ha del tempo da dedicarmi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Differenze Tim Hub 2017 vs 2019

@HanSolo  ha scritto:

certo posso collegarlo far delle prove e se non mi soddisferanno .. restare sul mio .. ma mi piacerebbe anche capire se il 2017 si riconosce dal 2019 .. il primo arriva a 1000 il secondo a 2000 .. cosa del tutto inutile in verità con la mia linea avendo la 200 .. ma ripeto se migliorasse la copertura wifi .. assente/modesta in una parte della casa .. ecco là chegià sarebbe un guadagno

1000 intendi mb? .x la copertura e meglio provare e fare confronto.sai cosi a parole e semplice,,,poi la realta e unaltra

dovrebbe avere la porta sfp integrata il 2019

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted

@HanSolo  ha scritto:

Ciao a Tutti .. dato che mi è stato offerto il router in oggetto .. da un amico passato a fastweb .. vorrei capire se si riesce a definire se è un 2017 o un 2019 .. eventualmente senza metterlo in linea .. anche se comunque penso di guadagnare .. sulla gestione Wifi .. visto che ora ho lo Smart Modem Plus .. se invece ritenete che non avrei incrementi di copertura Wifi .. mi tengo il mio che funziona bene .. Grazie in anticipo a chi ha del tempo da dedicarmi

non sono esperto pero penso che la release installata voglia dire.xche lasciare il certo x lincerto? se puoi provarlo sarebbe meglio .

Highlighted
Astronauta II livello

certo posso collegarlo far delle prove e se non mi soddisferanno .. restare sul mio .. ma mi piacerebbe anche capire se il 2017 si riconosce dal 2019 .. il primo arriva a 1000 il secondo a 2000 .. cosa del tutto inutile in verità con la mia linea avendo la 200 .. ma ripeto se migliorasse la copertura wifi .. assente/modesta in una parte della casa .. ecco là chegià sarebbe un guadagno

Highlighted

@HanSolo  ha scritto:

1000 intendi mb? .x la copertura e meglio provare e fare confronto.sai cosi a parole e semplice,,,poi la realta e unaltra

dovrebbe avere la porta sfp integrata il 2019

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Pilota dello Shuttle II livello
27
27
Pilota dello Shuttle III livello
21