annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Delibera Agcom del 03/08/2018 n. 348/18/CONS

Highlighted
Astronauta I livello

Salve internauti We Tim Vista la delibera in oggetto quando saranno disponibili i parametri VoIP visto che gli operatori di telefonia hanno 90 gg. per riformulare offerte a chi paga anche il router? http://bit.ly/agcomML Saluti
7 RISPOSTE 7
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Delibera Agcom del 03/08/2018 n. 348/18/CONS

Dopo la scadenza del termine TIM deve fornire i dati, se non trovi i dati sull sito potresti chiedere il servizio clienti.

Guardiano della Galassia I livello

Io glieli chiederei subito.
Su Facebook un paio di settimane fa mi hanno detto che sono disponibili su richiesta https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/Modem-TIM-obbligatorio-mi-sono-perso-qualcosa/m-p/31262#M34...
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Salve a tutti per favore potete rispondermi e darmi dei consigli non so cosa fare grazie. Avevo un contratto TIM SMART FIBRA  con modem a pagamento con fatturazione ogni 8 settimane. Ho fatto disdetta quando sono passati alla fatturazione mensile e sto finendo di pagare il modem , ora con questa delibera AGCOM posso smettere di pagarlo e restituirlo ? Nella fattura di dicembre del modem non è uscita nessuna comunicazione , vorrei aspettare quella di gennaio per vedere se mi comunicano qualcosa. Grazie e per favore rispondete.

Astronauta Iperconnesso

No, per il momento dovrai continuare a pagarlo

@Giovi1  ha scritto:

Salve a tutti per favore potete rispondermi e darmi dei consigli non so cosa fare grazie. Avevo un contratto TIM SMART FIBRA  con modem a pagamento con fatturazione ogni 8 settimane. Ho fatto disdetta quando sono passati alla fatturazione mensile e sto finendo di pagare il modem , ora con questa delibera AGCOM posso smettere di pagarlo e restituirlo ? Nella fattura di dicembre del modem non è uscita nessuna comunicazione , vorrei aspettare quella di gennaio per vedere se mi comunicano qualcosa. Grazie e per favore rispondete.

ciao, in attesa che il tar decida su quel punto puoi inviare un reclamo chiedendo il rispetto del regolamento europeo 2012/2120 in vigore dal 2015 che aveva sancito il diritto dei clienti di poter scegliere il proprio modem mentre tim te lo aveva imposto.

Poi aspetti la loro risposta e nel caso ricorri alla conciliazione online

qualcuno e' riuscito ad avere il rimborso

https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

ciao , grazie mille lo farò. ho scritto ancora ad agcom per vedere cosa rispondono

Astronauta Iperconnesso

grazie comunque farò un reclamo e dirò come hai detto tu

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2775
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1245
Pilota dello Shuttle II livello