annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Continue disconessioni tim Hub

Highlighted
Cyborg

Continue disconessioni tim Hub

Buongiorno a tutti, 

volevo condividere qui il mio problema.

Da diverso tempo il mio modem TIM HUB subisce continue disconnessioni costringendomi a spegnere e riaccendere piu volte e addirittura scollegare il cavo ottico sul retro per poi inserirlo nuovamente e riaccendere il modem.

Qualche settimana fa mi ha contattato un tecnico comunicandomi di avere effettuato un aggiornamento al modem e che risulta tutto ok ma continuo ad avere queste disconnessioni.

Cosa mi consigliate in merito a ciò?
Grazie in anticipo

2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello Mit
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Continue disconessioni tim Hub

 

Ti connetti con la rete 5 Ghz?

Se sì, sappi che le disconnessioni sono arrivate dopo il  firmware 1.1.2 del TimHub. E' un difetto software che destabilizza la rete 5GHz. Si spera risolvibile con un futuro nuovo firmware ma spesso questi aggiornamenti portano insieme ai miglioramenti anche guai.

Vedi qui:

https://www.newsdigitali.com/big-fail-di-tim-laggiornamento-1-1-2-del-tim-hub-distrugge-la-rete-5ghz...

 

Prova a disattivare la rete 5 Ghz ed a connetterti con la rete 2,4 GHz

Cyborg

Rif.: Continue disconessioni tim Hub

Controlla nella pagina di gestione del modem il tab Gateway, mostra opzioni avanzate e scorri fino a :

Orario del sistema.
Se non è corretto esegui reset del modem , non prima di aver salvato la configurazione ( se hai modificato qualche cosa).
Ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2609
Comandante spaziale I livello
1356
Comandante spaziale I livello
1231
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
344

Utenti online