annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Campagna di beta testing per TIM HUB+ ZTE

RISOLTO
pierom
Esploratore di Pianeti I livello

Campagna di beta testing per TIM HUB+ ZTE

Buongiorno a tutti.

Apriamo una campagna di beta testing per il modem TIM HUB+ del fornitore ZTE.

Oggi l'ultima versione del firmware pubblico del TIM HUB+ ZTE è la AGZHP_1.2.0.

Abbiamo una nuova release firmware beta per il modem TIM HUB+ ZTE: AGZHP_1.2.1_001.

Pertanto chiediamo esplicitamente a chi vuole aderire di scrivere una mail a "appmodem@telecomitalia.it" indicando nell'oggetto TIM HUB+ ZTE e nel corpo Nome/Cognome dell'intestatario della linea e il numero della linea di casa a cui è attestato il modem.

Avvertenze: il firmware è beta e potrebbe avere malfunzionamenti; questa versione e versioni successive verranno fornite a chi aderisce alla campagna di beta testing; i bug saranno man mano risolti sulle beta successive; solo in caso di bug gravi o bloccanti si valuterà il downgrade alla release pubblica.

76 RISPOSTE 76
Biadar80
Esploratore di Pianeti III livello

Cmq il problema non è della tipologia di linea, perchè prima di passare in FTTH ero in FTTCab con lo ZTE e si vedeva anche doppio il numero del CHI E' con questo modem....

Saluti da Dario Bianco

😎 ciao @Biadar80  @Anarchico @pierom vi consiglio di mettervi in contatto con l assistenza clienti TIM 

Ora potete farlo direttamente tramite ANGIE dall APP MY TIM

https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/servizi-online/angie

-moderatore-
Silvia
Biadar80

@SilviaL Grazie ma è @pierom della TIM 😅

Saluti da Dario Bianco
Anarchico

@SilviaL @Ciao Silvia non ho capito a cosa serve il tuo intervento onestamente?? Quello che doveva essere segnalato è stato segnalato su questo forum e a @pierom . Invito te piuttosto a sollecitare al reparto di competenza di far rilasciare quanto prima un firmware decente per questo tanto sponsorizzato  tim hub+ ZTE che fa veramente cag….

loca66
Comandante spaziale II livello

@Anarchico  dalle varie risposte di Silvia sembra che sia della Tim ed inviti gli utenti a contattare il servizio clienti.

ElenaS2
Astronauta Iperconnesso

@loca66 il punto e' che se l'assistenza clienti risolvesse i problemi nessuno farebbe le domande qui. Se silvia e' di tim dovrebbe saperlo meglio di noi.

Japanat
Astronauta Iperconnesso

Ho appena fatto richiesta via email.

Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il firmware?

Gian Luca Panattoni
R0
Cyborg

Salve,e' disponibile il changelog del nuovo firmware? Mi interessa sapere se risolve un problema specifico. Ho notato che un dispositivo Android 9 non si connette al wifi se sono attivi entrambe:

-WLAN Basic Hide SSID ON

-WLAN Advanced access control-rule configuration + White list

Non ci sono problemi se e' attivo solo una delle due. E' una cosa gia' nota? Grazie.

Japanat
Astronauta Iperconnesso

@pierom scusa ho inviato la mail il 7 di questo mese ma ancora non è successo niente, né ho ricevuto conferma, né risposta, né mi è arrivato il firmware.

Ma allora a che serve questo thread?

😕

Gian Luca Panattoni
pierom

Buongiorno a tutti.

Vi volevo informare che è disponibile una nuova release firmware beta per il modem TIM HUB+ ZTE: AGZHP_1.2.3_005 che risolve le problematiche relative a:

• visualizzazione del numero di telefono del chiamante 
  • connessione alla Xbox 360

Pertanto chiediamo esplicitamente a chi vuole aderire di scrivere una mail a "appmodem@telecomitalia.it" indicando nell'oggetto "TIM HUB+ ZTE Release AGZHP_1.2.3_005" e nel corpo Nome/Cognome dell'intestatario della linea e il numero della linea di casa a cui è attestato il modem.

Avvertenze: il firmware è beta e potrebbe avere malfunzionamenti; questa versione e versioni successive verranno fornite a chi aderisce alla campagna di beta testing; i bug saranno man mano risolti sulle beta successive; solo in caso di bug gravi o bloccanti si valuterà il downgrade alla release pubblica.

Grazie della collaborazione.

Biadar80

@pierom grazie il mio tim hub ZTE lo uso in azienda e non mi fido del firmware BETA, aspetto che esca in release stabile, grazie mille e buon lavoro.

Saluti da Dario Bianco
Biadar80

Come sta andando il beta testing? 

Saluti da Dario Bianco
antonioluciano
Astronauta I livello

mi hanno hakerato il modem zte dopo aver cambiato linea con una nuova modem cambiati 5 qualche soluzione

Biadar80

cosa intendi? controlla il computer e gli smartphone.... dubito che sia il modem il problema....

Saluti da Dario Bianco
Japanat
Astronauta Iperconnesso

A causa di un temporale e relativo fulmine che è entrato proprio dalla maledetta linea in rame, mi si è guastato il router, il maledetto zte.

Dopo vari giorni sono riuscito a farmelo cambiare, l'ho installato e ho letto che disponeva del software agzhp_1.1.1.

Gli ho fatto fare l'aggiornamento e ora ha la versione agzhp_1.2.3 : dato che ho richiesto di partecipare al beta testing, mi sapreste dire se è il software beta che è già stato citato?

Grazie.

Gian Luca Panattoni
Biadar80

@Japanat si la 1.2.3 è la beta.... io sia a casa che in ufficio ho ancora la 1.2.0

Saluti da Dario Bianco
Japanat
Astronauta Iperconnesso

Hai richiesto anche tu di partecipare alla beta? Se no, hai provato a cliccare sull'aggiornamento manuale?

Grazie!

Gian Luca Panattoni
Biadar80

@Japanat no sono sulla stabile e per adesso l'ultimo aggiornamento pubblico è lo 1.2.0

Saluti da Dario Bianco
enricogr
Comandante spaziale I livello

La versione AGZHP_1.2.3 del TIM HUB+ ZTE non è ancora stata diffusa a tutta la clientela, dove la versione di riferimento è ancora la precedente AGZHP_1.2.0

loca66

@enricogr  secondo me la versione 1.2.3 è già disponibile sui sistemi TIM e da app Tim Modem si potrebbe provare a lanciare un aggiornamento e verificare se viene effettuato un passaggio alla nuova release.

Biadar80

@loca66 da app TIM MODEM non da aggiornamenti, prima di rispondere avevo controllato.... in procinto di uscita pubblica si potrà, ma per adesso no....

Saluti da Dario Bianco
loca66

@Biadar80  quando resa disponibile una nuova versione non viene diffusa a tutti nello stesso momento, ma solo per upgrade manuale.

Vengono predisposti dei download notturni per un certo numero di clienti e dopo qualche giorno viene attivata la nuova release come riferimento per le nuove attivazioni o per upgrade su quelle esistenti.

Per me è già disponibile e qualcuno ha già attiva le nuova versione.

loca66_0-1658761478729.png

enricogr

@Biadar80 da ieri sera 25 luglio la versione AGZHP_1.2.3 è disponibile per l'aggiornamento del modem TIM HUB+ ZTE anche da app TIM Modem (pagina Info modem) 

Biadar80

@enricogr Grazie mille Enrico, proverò ad aggiornare da App ✌

Saluti da Dario Bianco
Japanat
Astronauta Iperconnesso

Ok quindi mi confermate tutti, di chi ha già la 1.2.3, che non siete entrati nel programma beta. Io peraltro anche se ho richiesto l'entrata, non ho avuto alcuna conferma, per cui già dubitavo sia beta la mia versione. Grazie comunque a tutti.
Gian Luca Panattoni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

186
165
29
Astronauta Iperconnesso
29
Pilota dello Shuttle I livello