annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Campagna di beta testing per TIM HUB TECHNICOLOR

pierom
Esploratore di Pianeti I livello

Campagna di beta testing per TIM HUB TECHNICOLOR

Buongiorno a tutti.

Apriamo una campagna di beta testing per il modem TIM HUB del fornitore TECHNICOLOR.

E’ disponibile una nuova release firmware beta: AGTHP_2.3.3_001.

Rispetto alla release AGTHP_2.2.1, questa release introduce fix su WiFi, Security, WEB GUI di amministrazione.

Pertanto chiediamo esplicitamente a chi vuole aderire di scrivere una mail a "appmodem@telecomitalia.it" indicando nell'oggetto “TIM HUB beta testing” e nel corpo Nome/Cognome dell'intestatario della linea e il numero della linea di casa a cui è attestato il modem.

Avvertenze: il firmware è beta e potrebbe avere malfunzionamenti; questa versione e versioni successive verranno fornite a chi aderisce alla campagna di beta testing; i bug saranno man mano risolti sulle beta successive; solo in caso di bug gravi o bloccanti si valuterà il downgrade alla release pubblica.

54 RISPOSTE 54
Gighendgl
Astronauta I livello

Ci sono novità sull'associazione Smartphone tramite APP e TIM HUB quando si è sotto la stessa rete WIFI?

L'APP funziona benissimo quando si è collegati tramite Cloud, ma NON c'è verso se sotto stessa rete WIFI.

Grazie

reverberi_paolo

@Gighendgl dopo mesi, io ci sono riuscito a seguito di un reset del modem. Il reset non l'ho fatto io, ma lo ha fatto il tecnico TIM che doveva verificare la linea. In realtà il reset non serviva, e non è servito, ma io non ero presente. Dopo quasi un'ora a sistemare le impostazioni ho provato a collegarmi, e dopo aver premuto il pulsante del WPS l'app Tim Modem si è collegata!!!

Paolo Reverberi
reverberi_paolo

I responsabili del programma beta rispondono a qualcuno?

Siete ancora in beta?

A me non rispondono, ed ho ancora la versione 2.3.4_001, e devo riavviare il modem una media di una volta al giorno per il problema del WiFi 2.4 GHz.

Paolo Reverberi
loca66
Comandante spaziale II livello

@pierom  mi sono imbattuto in un router Tim Hub, presso una ditta, che è stato aggiornato alla release 2.3.4.

Dopo aggiornamento ha smesso di funzionare la Vpn configurata Ip Sec.

Ho caricato la 2.2.1 ed ha ripreso a funzionare.

Anche con Tim Hub+ ZTE funziona regolarmente.

Beato te!!! a me sono morti tutti i wi-fi repeater, chiamato il 187, volevano girarmi ad un assistente a pagamento (30 euro). Cercato  il firmware 2.2.1. ricaricato sul modem e come per magia tutto ha ripreso a funzionare. Ho deciso di cambiare gestore!!!! 

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

186
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso
29
Pilota dello Shuttle I livello