annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Bufferbloat

Astronauta I livello

Bufferbloat

Quando gioco alla Ps4 e vado solamente su internet, magari in un sito che mette più tempo a caricare, il ping arriva fino a 5000ms per poi abbassarsi dopo 5 secondi (il tempo per caricare il sito) FTTC 100 mega, modem technicolor dga4130. E io pago!!
4 RISPOSTE 4
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Bufferbloat

Alessio03 ha scritto:
Quando gioco alla Ps4 e vado solamente su internet, magari in un sito che mette più tempo a caricare, il ping arriva fino a 5000ms per poi abbassarsi dopo 5 secondi (il tempo per caricare il sito) FTTC 100 mega, modem technicolor dga4130. E io pago!!

Ciao Alessio03, ma quale sarebbe la tua domanda? Puoi essere più chiaro?

Grazie

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Se si può risolvere questo problema. Ho già provato tutti i canali radio. I modem che TIM obbliga a comprare non hanno neanche il qos, sono obbligato a metterne uno in cascata decente?!
Anonymous
Non applicabile

Alessio03 ha scritto:
Se si può risolvere questo problema. Ho già provato tutti i canali radio. I modem che TIM obbliga a comprare non hanno neanche il qos, sono obbligato a metterne uno in cascata decente?!

Io ho risolto tutti i problemi del modem Tim (...e sono tanti... anche nell'ultimo modello) mettendo in cascata un Fritz!Box 7490

Poi ho firmato questa petizione, nella speranza che anche in Italia vengano rispettate le leggi:
https://www.change.org/p/agcom-modem-libero-diritto-a-scegliere-il-proprio-modem-router

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Di solito dipende dagli instradamenti della regione nonché dalla risposta del server del sito a cui cerchi di interagire

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew
49