annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Broadband Dormant

RISOLTO
denfinity
Astronauta II livello

Broadband Dormant

Ciao ragazzi.

Ho comprato un Hub plus per sostituire il mio modem hub normale. Ho collegato tutti i cavi ma quando accendo il modem nuovo, diventa rosso il Power. Se vado su 192.168.1.1 il Broadband dice Dormant e PPP in Connecting. Il modem ha AGTHF 1.1.1.

Secondo voi, il problema potrebbe essere all'ONT o il cavo ottico?

Ho chiamato tante volte il Servizio Clienti e sono già stanco a contattarli. Mi avevano promesso un tecnico che arriva in casa ieri mattina e nessuno è arrivato. Chiamando 187 mi dicono che non possono aiutarmi oppure mi passano al Servizio Tecnico ma 2 volte messo giù la linea. Non supporto più maleducazione e pigrizia della gente di ieri (29 ott).

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
denfinity
Astronauta II livello

Grazie Ivan per consigli. Alla fine il tecnico ha dovuto a cambiare sia il cavo ottico che il modem.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ivanotassone
Comandante spaziale II livello

Dormant potrebbe essere che non arriva il segnale ottico, prova a staccarlo e vedi sul router FORSE la spia linea dovrebbe spegnersi, comunque fai il test con vecchio router se lui funziona e sai già subito qlcs in più ... ho fttcab non posso farti il test sorry

denfinity
Astronauta II livello

Grazie Ivan per consigli. Alla fine il tecnico ha dovuto a cambiare sia il cavo ottico che il modem.

ivanotassone
Comandante spaziale II livello

ottimo, felice che si sia risolto il guasto, ciao 🤗

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
186
Comandante spaziale II livello
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso
29
Pilota dello Shuttle I livello
15
Esploratore di Pianeti III livello
11