annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Broadband Dormant

RISOLTO
denfinity
Astronauta II livello

Broadband Dormant

Ciao ragazzi.

Ho comprato un Hub plus per sostituire il mio modem hub normale. Ho collegato tutti i cavi ma quando accendo il modem nuovo, diventa rosso il Power. Se vado su 192.168.1.1 il Broadband dice Dormant e PPP in Connecting. Il modem ha AGTHF 1.1.1.

Secondo voi, il problema potrebbe essere all'ONT o il cavo ottico?

Ho chiamato tante volte il Servizio Clienti e sono già stanco a contattarli. Mi avevano promesso un tecnico che arriva in casa ieri mattina e nessuno è arrivato. Chiamando 187 mi dicono che non possono aiutarmi oppure mi passano al Servizio Tecnico ma 2 volte messo giù la linea. Non supporto più maleducazione e pigrizia della gente di ieri (29 ott).

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
denfinity
Astronauta II livello

Grazie Ivan per consigli. Alla fine il tecnico ha dovuto a cambiare sia il cavo ottico che il modem.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ivanotassone
Comandante spaziale II livello

Dormant potrebbe essere che non arriva il segnale ottico, prova a staccarlo e vedi sul router FORSE la spia linea dovrebbe spegnersi, comunque fai il test con vecchio router se lui funziona e sai già subito qlcs in più ... ho fttcab non posso farti il test sorry

denfinity
Astronauta II livello

Grazie Ivan per consigli. Alla fine il tecnico ha dovuto a cambiare sia il cavo ottico che il modem.

ivanotassone

ottimo, felice che si sia risolto il guasto, ciao 🤗

Unisciti alla Community

Le Star della Community

186
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso