annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Blocco applicazioni dopo l'installazione di software apple

Highlighted
Astronauta I livello

Blocco applicazioni dopo l'installazione di software apple

Gentili signore/signori, ho da pochissimi giorni installato il nuovo software Catalina sul mio mac book pro. Adesso, quando cerco di collegarmi al mondo con il mio modem 4G Wi Fi, leggo - per l'applicazione "4G WI FI" e per il link www.timinternet.it - questo messaggio "Lo sviluppatore deve aggiornare l'app perché funzioni con questa versione di macOS. Contattalo per ulteriori informazioni." Che devo fare? Grazie, andrea chiecchio

Bujo Barbudo
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: Blocco applicazioni dopo l'installazione di software apple

Ciao,

 

dovresti verificare se con il cellulare riesci a collegarti al modem wifi, probabilmente il nuovo software non è compatibile con la versione del modem. Oppure aspetta che venga aggiornata la versione o ritorni al software precedente. Puoi sempre chiamare il servizio doctor tim 9800500500 per assistenza tecnica a pagamento.

 

Astronauta I livello

Rif.: Blocco applicazioni dopo l'installazione di software apple


@Monia1  ha scritto:

Ciao,

 

dovresti verificare se con il cellulare riesci a collegarti al modem wifi, probabilmente il nuovo software non è compatibile con la versione del modem. Oppure aspetta che venga aggiornata la versione o ritorni al software precedente. Puoi sempre chiamare il servizio doctor tim 9800500500 per assistenza tecnica a pagamento.

 


Ciao a te e grazie. Andrea

Bujo Barbudo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Esploratore di Pianeti I livello
62
Community Manager
57
Comandante spaziale II livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
48
Pilota dello Shuttle I livello
43