annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Beta testing su TIM SMART MODEM PLUS e TIM HUB

pierom
Esploratore di Pianeti I livello

Beta testing su TIM SMART MODEM PLUS e TIM HUB

Buongiorno a tutti, apriamo la campagna di beta testing per lo SMART MODEM PLUS e il TIM HUB.

Oggi l'ultima versione del firmware pubblico del TIM SMART MODEM PLUS è la AGTEF_2.0.0; l'ultima versione del firmware pubblico del TIM HUB è la AGTHP_2.0.0.

Abbiamo una nuova release firmware beta per il modem TIM SMART MODEM PLUS: AGTEF_2.0.1_003 e per il modem TIM HUB: AGTHP_2.0.1_003. Queste nuove versioni firmware beta introducono bug fix correttivi sulla parte WiFi e alcune correzioni editoriali sulla WEB GUI di amministrazione del modem.

Pertanto chiediamo esplicitamente a chi vuole aderire di scrivere una mail a "appmodem@telecomitalia.it" indicando nell'oggetto TIM SMART MODEM PLUS o TIM HUB e nel corpo Nome/Cognome dell'intestatario della linea e il numero della linea di casa a cui è attestato il modem.

Avvertenze: il firmware è beta e potrebbe avere malfunzionamenti, pur essendo migliorativo rispetto alla release in campo; questa versione e versioni successive verranno fornite a chi aderisce; i bug saranno man mano risolti sulle beta successive; solo in caso di bug gravi o bloccanti si valuterà il downgrade alla release pubblica.

81 RISPOSTE 81
Renéanoman
Cyborg

La mia connessione Internet è stata interrotta

giulio83pa
Astronauta I livello

Chiama il 187, e segnali o via applicazione. 

Giulio D
giulio83pa
Astronauta I livello

Mai possibile che un modem così costoso pagato quanto un rene non abbia nemmeno un minimo qos,  ma perché non si limitano a sbloccare il fw technicolor e a cambiargli logo? 

Giulio D
marroemiddio
Astronauta I livello

@pieromCiao, vorrei avere l'ultima beta credo 2.2.1 , avevo gia mandato una email, devo rimandarla?

Auri73
Astronauta I livello

DONO FAVOREVOLE AD ESSERE UN TESTER BETA

delpinsky
Astronauta II livello

Qual'è l'ultima versione del firmware disponibile? Qui la app mi segnala un aggiornamento firmware, ma anziché aggiornare alla 2.3.3 (che credo sia l'ultima) è tornato alla 2.2.1 e continua a segnalare in giallo un aggiornamento che poi non viene fatto.

alchemy24
Astronauta I livello

Dopo molte peripezie finalmente sono riuscito a farmi sostituire modem tim

mi hanno dato questo Tim Smart Modem Plus che vedo e alla versione AGTEF 1.0.2 che faccio aggiorno ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
186
Comandante spaziale II livello
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso
29
Pilota dello Shuttle I livello
15