annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Beta testing nuova app TIM Modem (ex-MyTIM Fisso)

gerri57
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Beta testing nuova app TIM Modem (ex-MyTIM Fisso)

@Max_denim 

Vedi se nella modalità estesa esiste la scheda di Telegestione (CWMP) per poterla attivare, ma attenzione abilitando tale modalità il modem si auto-configura anche sulla sezione voip e potresti perdere la configurazione del tuo secondo numero telefonico.

enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

@Max_denim se si blocca il modem TIM (ovvero se si accede alla configurazione estesa) vengono automaticamente disabilitati la telegestione e l'uso dell'app TIM Modem, questo perché lo sblocco è reso disponibile per chi vuole riutilizzare il modem TIM su linee non TIM

Su una linea TIM il modem TIM NON va assolutamente sbloccato, perché può solo generare problemi, e l'assistenza TIM non ne risponderà.

Max_denim
Astronauta II livello

Grazie per la risposta ad entrambi. Premesso che il modem e un tim hub di mia proprieta acquistato  non in garanzia, senza comodato d'uso o cose del genere.

Se tim mi farebbe la portabilità al mio numero voip non avrei di questi problemi. Capisco la situazione semplicemente se era possibile utilizzare l'app anche con modem così.

Prendi un frizbox che non è tim penso che si possa fare.

Se non è possibile mene faccio una ragione.

Sempre grazie alle risposte.

Pep1
Astronauta Iperconnesso

il mio non è in modalità estesa eppure l'errore è identico e non se ne viene fuori nemmeno resettando il router.

Max_denim
Astronauta II livello

ciao, sono attivi nel modem UPnP, NAT-PMP. se si, prova a contattare l'assistenza tim. loro posso vedere se ce qualche problema. e risolverlo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
178
Esploratore di Pianeti III livello
125
Pilota dello Shuttle I livello
40
Esploratore di Pianeti II livello
36
Pilota dello Shuttle I livello
35