annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione fibra

RISOLTO
Baby robot

Attivazione fibra

Buongiorno,

ho attivato un'offerta relativa al mio numero per avere la fibra (30 Mega), ieri il tecnico è venuto a portare il modem TIM ed è andato a controllare la cabina di riferimento.

MI ha detto che devo attendere che si attivi il led verde di internet. Quanto devo aspettare perchè si attivi questo led verde? al momento siamo anche senza telefono.

qualcuno può darmi un tempo indicativo?

Grazie

ps: sono nuovo del forum spero di non aver sbagliato sezione.

5 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Attivazione fibra

Ciao,

ti hanno attivato il tutto alla fine?

ALtrimenti io ti consiglierei di contattare il 187

Community Manager

Ciao @Sumetti

benvenuto nella commuity We TIM,  se qualche altro partecipante ha avuto la tua stessa esperienza sicuramente potrà darti un suggerimento. Hai provato anche a richiamare il tecnico che ha eseguito l'intervento? 

In bocca al lupo Robot sorriso

Stefano - Community Manager

Solitamente, una volta attestato il doppino al blocchetto vdsl dell'ONU Cab la tua linea è già operativa. Prova a sentire il settore tecnico del 187. Secondo me l'attivazione non si è conclusa, difatti il tuo modem non dovrebbe riuscire a rienegoziare l'indirizzo IP. Se puoi, posta una foto che inquadra i led del modem, in più  uno screenshot della pagina iniziale del pannello di controllo del modem 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Highlighted
Baby robot

@Michy1990 @Stevetk @Volpe83

Buongiorno,

problema completamente risolto mercoledi 13, una settimana dopo il primo intervento.

Avevano in centrale sbagliato a inserire dei parametri e per errore avevano collegato il modem ad un altro numero fisso.

Ora funziona tutto sia internet che il telfono Robot sorriso

Grazie

Allora problema configuarazione lato OLT, contento che hai risolto Smiley contento

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2250
1223
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306