annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione fibra tim

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Attivazione fibra tim

Ciao, settimana prossima ho l’appuntamento con il tecnico per l’installazione della fibra 30 mega.
Vorrei sapere la vs esperienza perché ho due telefoni cordless in casa. Funzioneranno come prima o il tecnico deve fare qualche modifica per farli funzionare? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Attivazione fibra tim

Gentilissimo grazie!
Proverò a chiedere al tecnico quando viene lunedì prossimo di fare la stessa cosa..
Grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Se hai solamente due cordless verranno attaccati direttamente al modem. e funzioneranno come prima.

Fabio
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ok grazie .
Nel caso in cui un cordless sia al piano superiore e non venga attaccata la base del cordless al modem cosa è necessario fare? Grazie
Highlighted

Dipende dal modem/router che hai. Se ha il modulo dect puoi tenere i tuoi cordless dove vuoi, non necessariamente vicino al modem. Se non hai il dect e se hai due cordless gemelli, attacchi la base del principale al modem e il secondario al piano di sopra, se i cordless sono due separati, per fare funzionare su una presa al piano di sopra devi fare intervenire il tecnico per attivare le prese che hai (ribaltamento).

Fabio
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Il modem me lo porterà il tecnico quando farà l’installazione quindi non so che tipologia sia.
I cordless non sono gemelli quindi credo si debba fare il ribaltamento come dici tu..
È una cosa difficile da fare? La può fare il tecnico all’atto dell’installazione della fibra ? Scusa se faccio queste domande ma non sono molto ferrata sull’argomento
Grazie
Highlighted

io ho il primissimo modem fibra di tim con opzione dect, ho comunque fatto fare al tecnico tim il ribaltamento delle prese perchè ho una casa a tre piani e volevo che tutto tornasse come prima, è una operazione semplice che puoi fare fare anche al tuo elettricista. Adesso tutti i piani hanno la presa funzionante e il modem sta al piano di mezzo.

Fabio
Astronauta Iperconnesso

Gentilissimo grazie!
Proverò a chiedere al tecnico quando viene lunedì prossimo di fare la stessa cosa..
Grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
83
Pilota dello Shuttle III livello
57
Comandante spaziale III livello
55
Comandante spaziale I livello
23