annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App TIM Modem: reset password amministr. modem

santa48
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: App MyTIM Fisso: reset password amministr. modem

@gianpezzi  ha scritto:
Reimposta quella di default, anche io faccio le variazioni da Pc e collegato via cavo.
Quando imposto la nuova password ho un tasto in basso a destra con OK
ciao @gianpezzi x default intendi quella sulletichetta del modem.
che modem hai cosi x curiosita.non che non creda a quanto dici ma mi sembra una cosa assurda cio che ti succede. un modem guasto puo essere...ma due e una gran sf..ortuna

:

gianpezzi
Astronauta II livello

Faccio ulteriori verifiche e vi faccio sapere
gianpezzi
Astronauta II livello

Mancava un carattere maiuscolo !!

visto che la procedura andava a buon fine e non mi dava errori non ci avevo fatto caso, poi riavviando perdeva l'impostazione.

gerri57
Pilota dello Shuttle II livello

Ok allora la pw era quella per accedere al modem. Buona giornata

santa48

@gianpezzi  ha scritto:

Mancava un carattere maiuscolo !!

visto che la procedura andava a buon fine e non mi dava errori non ci avevo fatto caso, poi riavviando perdeva l'impostazione.

essenziale che hai risolto...ricordati x la prossima volta ciauu

@gerri57ciao anche nel wifi vi e la regola della lunghezza da 24 a 32 caratteri ciao

gerri57

@santa48 

Per il WI-FI è più flessibile la chiave deve avere una lunghezza compresa tra 8 e

63 caratteri alfanumerici. Ciao

santa48

@gerri57  ha scritto:

@santa48 

Per il WI-FI è più flessibile la chiave deve avere una lunghezza compresa tra 8 e

63 caratteri alfanumerici. Ciao

ciao @gerri57  mi sa che e il contrario se ricordo bene :8/68 e x la psw del mdm... 24 32 quella del wifi.ciao buona befana.. dalle mie parti oggi c'è gabinat antica tradizione

gianpezzi
Astronauta II livello

Vi confermo che l’errore consisteva nel aver impostato una password senza la presenza della maiuscola.
Sbadatamente avevo messo la $ anziché la S quindi quando riavviavo il modem non c’erano i requisiti minimi e il modem resettava.(certo che un messaggio di errore quando confermi con OK ci poteva stare)
Ho già fatto qualche prova e tutto funziona , però adesso non vedo più il modem da remoto !!!
gerri57

@santa48 

Buona befana anche a te qui a Viterbo la befana è lunga 52 metri occorrono 15 Fiat 500 d'epoca per trasportarla con 110 befane al seguito. http://www.tusciaweb.eu/2020/01/la-nostra-calza-della-befana-rimarra-sempre-unica-anche-fronte-possi...

I dati delle pw quelli che ho postato sono corretti e verificati io uso per il wi-fi 8 caratteri alfanumerici. Ciao

santa48

@gianpezzi  ha scritto:
Vi confermo che l’errore consisteva nel aver impostato una password senza la presenza della maiuscola.
Sbadatamente avevo messo la $ anziché la S quindi quando riavviavo il modem non c’erano i requisiti minimi e il modem resettava.(certo che un messaggio di errore quando confermi con OK ci poteva stare)
Ho già fatto qualche prova e tutto funziona , però adesso non vedo più il modem da remoto !!!

ciao x la conf psw wifi bisogna leggere bene istruzioni (come dici tu) maiuscole minuscole ecc anche la lunghezza conta

istruzioni dicono un minimo di 24 caratteri.se cera un msg di error non eravamo qui..ciao buona befana .se 6 soddisfatto fai la chiusura cosi servira ad altri

santa48

@gerri57  ha scritto:

@santa48 

Buona befana anche a te qui a Viterbo la befana è lunga 52 metri occorrono 15 Fiat 500 d'epoca per trasportarla con 110 befane al seguito. http://www.tusciaweb.eu/2020/01/la-nostra-calza-della-befana-rimarra-sempre-unica-anche-fronte-possi...

I dati delle pw quelli che ho postato sono corretti e verificati io uso per il wi-fi 8 caratteri alfanumerici. Ciao

ciao @gerri57 qui a livigno ti salutano con una giornata splendida sugli sci. alla faccia che lunga la tua befana

scusa una cortesia: quando mi collego con app mytim fisso nella parte wifi mi dice che vi e un problema con la psw

wifi triangolino giallo in quanto psw troppo corta ..a te?

gianpezzi
Astronauta II livello

come si fa a fare la chiusura?

@santa48  ha scritto:

@gianpezzi  ha scritto:

ciao x la conf psw wifi bisogna leggere bene istruzioni (come dici tu) maiuscole minuscole ecc anche la lunghezza conta

istruzioni dicono un minimo di 24 caratteri.se cera un msg di error non eravamo qui..ciao buona befana .se 6 soddisfatto fai la chiusura cosi servira ad altri

santa48

di norma in basso sul post vi e accetta come soluzione se ricordo bene.

gerri57

@santa48  ha scritto:

@gerri57  ha scritto:

@santa48 

ciao @gerri57 qui a livigno ti salutano con una giornata splendida sugli sci. alla faccia che lunga la tua befana

scusa una cortesia: quando mi collego con app mytim fisso nella parte wifi mi dice che vi e un problema con la psw

wifi triangolino giallo in quanto psw troppo corta ..a te?

Prova ad inserire qualche carattere speciale per renderla più sicura, il triangolo ti avvisa per questo, per me 8 caratteri alfanumerici nessun problema tutto regolare. Ciao

santa48

ciao il tim hub x wifi accetta la pass minina di 12 caratteri numeri lettere e caratteri speciali.ciao grazie buona serata.

Lorenzo2785
Cyborg

Ho provato a fare (più volte) reset password dalla app ma nulla; ho tentato con il reset dal tasto del modem ed anche in questo caso continua a darmi password errata; c’è qualche altra soluzione?

il mio modem è il modello ADSL2+ wifi N 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
222
Esploratore di Pianeti I livello
156
67
59
Esploratore di Pianeti III livello