Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@andreab68 ha scritto:Salve,
non trovo la funzionalità per aggiornare il firmware del modem, ne dalla App ne dal modem stesso.
Ho un Tim HUB (AGTHP_2.0.0).
Come posso fare. Dove sbaglio? Grazie
Su app MyTIM Fisso, fai login, poi vai su Modem (per il tuo modem), pagina Stato, e tocca il modem per vedere le INfo modem, dentro trovi il comando per richiedere l'aggiornamento
NOTA: è iniziato il beta testing della nuova app TIM Modem che sostituirà la MyTIM Fisso, con funzionalità allineate, quindi benvenuto chi la vuole provare in anteprima.
Enrico, come posso diventare betatester della nuova app?
Grazie
@frade01 ha scritto:Enrico, come posso diventare betatester della nuova app?
Grazie
Vai a questo post: beta testing della nuova app TIM Modem e segui le istruzioni, sei benvenuto
Grazie per la risposta,
non c'è nessun aggiorna modem
@andreab68 ha scritto:Grazie per la risposta,
non c'è nessun aggiorna modem
ciao@andreab68
scusa una curiosita che mdm hai? io tim hub
Tim hub (plus scritto al fianco)
@andreab68 ha scritto:Tim hub (plus scritto al fianco)
@andreab68 ha scritto:Tim hub (plus scritto al fianco)
io mi collego in wifi con applicazione my tim fisso.la prima maschera fa vedere le fatture. clicco su modem.mi presenta la maschera tim hub. clicco su info modem.qui mi dice versione software agthp2.1.tu dovresti avere 2.0.la riga sotto a me da mdm aggiornato a te dovrebbe dire aggirna mdm o qlcosa di simile .se clicchi li dovrebbe fare aggiornamento
Vorrei aggiornare il mio modem
@santofra58 ha scritto:Vorrei aggiornare il mio modem
hai gia verificato con la app che necessita di aggiornamento?
Dovreste meglio organizzarvi tramite i centri Tim per risolvere questi annosi problemi continuativi per far funzionare sempre meglio il complesso del servizio.
Non sono riuscito a far funzionare sulla mia fattura "Visualizza traffico in chiaro", fornitemi pertanto ulteriori chiarimenti a mezzo mail: gaetanocarleo@tim.it
Grazie
Qui non risponde la Tim, siamo clienti come te, ci sono vari canali per contattare la Tim fra questi:
portale area riservata MyTim;
app. TimModem;
tel.187;
FB;
fax:800-000187. Buona serata
ho installato la nuova app, ho anche fatto il login con user e pass ma dice sempre Modem Generico anche se ho uno Smart Modem Plus. L'app di TIM non riconosce i suoi router?
Ciao @mikysal78,
hai fatto questo procedimento?
Su app MyTIM Fisso, fai login, poi vai su Modem (per il tuo modem), pagina Stato, e tocca il modem per vedere le INfo modem, dentro trovi il comando per richiedere l'aggiornamento.
Si, mi ha fatto vedere il modem il giorno dopo...cmq mi dava già aggiornato!
Stesso problema. Ho un Tim Hub ma l'app Tim modem non riconosce il modem e mi da modem generico che non è possibile aggiornare. Ho la 2.1.0 e dovrei invece avere la 2.2.0
Cosa c'è di nuovo nella 2.2.0?
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che ho un problema con la app tim modem versione 8.0.6 (su android)
Sulla schermata iniziale mi da il messaggio " linea non autenticata (stai visualizzando una linea che non risulta di tua appartenenza)" e sotto"modem generico".
La cosa strana è che se clicco sulla voce "linea" subito sopra al messaggio non mi fa vedere nessuna linea, mentre prima sono quasi sicuro che vedevo la prima parte del mio numero di telefono, ora non c'è nulla.
Ho provato anche a scollegarmi e rifare il login sull'app ma non cambia nulla
identico problema anche a me ...avevo un problema in fonia e volevo vedere con l'app Tim modem con il mio tablet android lo stato della linea ma oggi non è possibile usare l'app .servizio non disponibile . (linea non di mia appartenenza & modem generico) la prima parte del mio n°c'è..ho risolto da web con l'assistente virtuale Angie...
si infatti ora funziona, probabilmente quando ho provato c'era qualche problema sui server tim
Buongiorno a tt , sono un nuovo iscritto, io ho il modem FRITZ! 7590 da pochi giorni, lo vedevo bene sull' app ma quando ho impostato un nuovo username e password sul FRITZ non mi fa vedere bene tutti i dispositivi collegati perché mi chiede solo la password senza chiedermi ľ username. Come si può risolvere?
Faccio presente che con ľapp del FRITZ! va tt bene.
Prova a svuotare la cache dell'app. Saluti
Buongiorno a tutti, potreste postare una procedura chiara per aggiornare lo Smart Modem TIM bianco a chi non è più cliente TIM di rete fissa? Se l'aggiornamento è stato creato in ottemperanza al decreto sul modem libero, come posso liberarlo il mio se non ho più la linea TIM? Non sarebbe stato più corretto mettere a disposizione un file autoinstallante tramite porta USB?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010