annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Apertura definitiva porte

Baby robot

Apertura definitiva porte

Salve a tutti ho un Tim Hub ed ho problemi con le mie due PlayStation 4, cioè quando gioco online con una non posso farlo con l'altra . Il servizio clienti Sony mi ha detto questo:

Queste sono le porte che ti suggeriamo di comunicare al tuo gestore telefonico, richiedendo che vengano lasciate sempre aperte:

TCP 80, 443, 3478, 3479, 3480, 5223, dalla 10070 alla 10080;

UDP 3478, 3479, 3480, 3658, 10070.

Purtroppo dalla pagina gestione modem posso impostare l'apertura delle porte per un singolo dispositivo e non posso aprire la stessa porta per più indirizzi IP. Devo contattare l'assistenza TIM a pagamento? 

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Rif.: Apertura definitiva porte

Ciao @garchdimartino 

potresti provare ad aprire le porte per una ps4 e per l'altra creare una pppoe e verificare se funziona.
Altrimenti puoi provare ad abilitare upnp su TIM HUB https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetB...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Moderatore

Re: Apertura definitiva porte

Ciao garchdimartino,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie e buona navigazione in We TIM

Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Apertura definitiva porte

Ciao,

ho il tuo stesso problema mi pare di capire.

ho necessità di aprire una porta per il due IP distinti ma TIM HUB pare non permetterlo.

La apre per un IP solo.

Chiamato l’assistenza TIM solo per avere una mano sapere (le istruzioni non specificano nulla) e mi è stato detto che dovrei chiamare l’assistenza a pagamento, cosa che mi pare assurda.

Hai per caso scoperto se è possibile?

Grazie

Ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
26
Pilota dello Shuttle III livello