annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Alla presa telefonica tim hub o fritz box si collegano solo i telefoni voip o anche cordless?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Alla presa telefonica tim hub o fritz box si collegano solo i telefoni voip o anche cordless?

Ciao a tutti, una domanda alla presa telefonica del tim hub o il fritz box si possono collegare solo i telefoni voip oppure anche cordless normali? Grazie

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Alla presa telefonica tim hub o fritz box si collegano solo i telefoni voip o anche cordless?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Alla presa telefonica tim hub o fritz box si collegano solo i telefoni voip o anche cordless?

mi sono dimenticato io non ho la fibra ma la adsl 20 mega, si possono attacre i telefoni al tim hub? Grazie

Highlighted
Comandante spaziale III livello

@ALFA1  ha scritto:

mi sono dimenticato io non ho la fibra ma la adsl 20 mega, si possono attacre i telefoni al tim hub? Grazie

x me si . basta che ci provi non succede nulla.ciao fai sapere

Pilota dello Shuttle II livello

@ALFA1  si vai tranquillo funzionano.... 

vedi qui tutte le istruzioni https://assistenzatecnica.tim.it/at/ShowBinary?nodeId=/AT_REPOSITORY/944025&versionId=1

?
Highlighted
Moderatore

Re: Alla presa telefonica tim hub o fritz box si collegano solo i telefoni voip o anche cordless?

Ciao @ALFA1,

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! 

Se una risposta ti è stata particolarmente di aiuto assegna una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente. 

Grazie e buona navigazione in We TIM. 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

79
Pilota dello Shuttle III livello
55
49
Comandante spaziale I livello
23